Recensione del 19/07/2024
Recensione del 19/07/2024
Acquistato il 11/06/2024
È disinformazione mascherata in cui in qualche modo trova una spiegazione normale e inserisce oggetti spacciati per oopart come il disco di efesto che non sono tali. Dai veri oopart ci sta alla larga. Lo sconsiglio fortemente
Recensione del 20/01/2014
Recensione del 20/01/2014
Acquistato il 04/12/2013
libro interessante solo per neofiti dell'argomento, praticamente mette in discussione qualsiasi reperto strano arrivando a dare una valutazione il piu' delle volte superficiale... cumula errori storici come per esempio quando dice che secondo Sitchin i Sumeri arrivarono in sudamerica....quando tutti i lettori del compianto autore sanno che si riferiva agli Dei che civilizzarono Sumer e non ai Sumeri!! Nel complesso deludente, peccato.
Recensione del 19/01/2014
Recensione del 19/01/2014
Acquistato il 05/12/2013
Ciao,questo e un libro brevissimo,con delle spiegazioni di vari oopart,certi molto famosi dove vengono spiegati ritrovamenti e contraddizzioni ecc.. l autore scrive secondo lui quali sono da considerare veri e quali no..
Recensione del 05/01/2013
Recensione del 05/01/2013
Acquistato il 18/11/2012
Sono decine i reperti archeologici e paleontologici che, rinvenuti un po’ dappertutto, sembrano testimoniare un passato diverso da quello che conosciamo. Manufatti fuori posto che, almeno per le nostre attuali conoscenze, non dovrebbero esistere poiché inseriti in un contesto storico in cui l’uomo non poteva semplicemente disporne. Fu lo scrittore e naturalista Ivan Terence Sanderson, vissuto nel secolo scorso, a coniare il termine Out of Place Artifacts (OOPArt), ancor oggi usato per ‘classificare’ questi oggetti insoliti.
Whoops! Non ci sono recensioni con i filtri scelti...
Non ci sono recensioni con i filtri scelti
