Non Tutti i Pubblicitari Vengono per Nuocere — Libro
Dizionario semi-serio da usare per gestire creativi eccentrici e impossibili
Alessandro Alziati
Prezzo di listino: | € 22,00 |
Prezzo: | € 18,70 |
Risparmi: | € 3,30 (15%) |
Risparmi: € 3,30 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 43 ore 7 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 43 ore 7 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un manuale di trucchi anti-creativi farlocchi.
La sinossi di un libro non è mica uno scherzo: viene letta, giudicata e poi il libro vende oppure no a seconda del a persuasività di queste poche righe. In effetti occorrerebbe chiamare qualcuno che si occupi di comunicazione...
Questo libro è più un piccolo prontuario per chi ha a che fare con i comunicatori, di qualunque specie siano.
Dal web alla carta stampata, dalla TV agli eventi, dal direct marketing alla comunicazione interna, chi ha la responsabilità della comunicazione, ma si trova dall’altra parte della barricata, quella del committente, può anzi, deve pretendere metodo, perizia e soprattutto risultati.
Ecco perché questo non è un manuale come tanti, che pretende di insegnare un mestiere in poche pagine. Aspettatevi piuttosto di incontrare un prestigiatore che vi svelerà tutti i trucchi del mestiere, dalla A alla Z passando per i più sconosciuti, quelli che vi servono per capire se la strategia è onesta oppure vi stanno semplicemente vendendo bene qualcosa.
Questo sì, questo si può imparare in un libro.
Spesso acquistati insieme
Marca | Do It Human Editori |
Data pubblicazione | Settembre 2023 |
Formato | Libro - Pag 293 - 13x19 cm |
Peso lordo | 324 GR |
ISBN | 8899628580 |
EAN | 9788899628581 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni |
MCR-NR | 462031 |
Alessandro Alziati, classe 1970, milanese, papà, a volte Brand Manager, a volte Direttore Creativo, ma soprattutto pubblicitario, inizia come junior art director nel periodo d’oro delle prestigiose agenzie pubblicitarie milanesi, giusto in tempo per assaggiare le ultime gocce della... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)