Recensione del 21/12/2023
Recensione del 21/12/2023
Acquistato il 17/04/2020
Colorato, pieno di disegni delicati e allo stesso tempo incisivi, questo libro è una meraviglia per gli occhi, per la mente e per lo spirito. Amplifica l'amore per la Natura, in chi già lo possiede e lo risveglia in chi non saprebbe distinguere una foglia da un ramo! Ci si sente trasportare con dolcezza lungo il flusso della vita che da sempre segna il passaggio delle stagioni. E insegna che solo il ritorno a Madre Natura e' in grado di rimetterci davvero in contatto con noi stessi e con gli Altri! Un libro pieno di poesia! Da regalare!
Recensione del 13/12/2023
Recensione del 13/12/2023
Acquistato il 14/05/2020
Un libro da avere per tutti gli amanti della mindfulness, della natura e specialmente del giardino e delle piante. Pagini molto colorate e bellissime da vedere e da toccare. Ogni tanto lo consulto per avere qualche spunto positivo nella giornata e per ricordare cosa succede al momento nel giardino, nella natura.
Recensione del 22/07/2020
Recensione del 22/07/2020
Acquistato il 30/05/2020
Libro molto bello,ben fatto e con delle illustrazioni favolose. L'ho regalato a mia sorella per il suo compleanno ed è stato molto apprezzato.Il libro è suddiviso per i mesi dell'anno e in ognuno spiega come è quali erbe coltivare,il momento migliore per il raccolto ed altre attività.Porta l'attenzione e la consapevolezza al giardino e al creare uno spazio di pace all'interno della propria abitazione. Libro molto bello con parecchi spunti interessanti.
Whoops! Non ci sono recensioni con i filtri scelti...
Non ci sono recensioni con i filtri scelti
