800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Magia dell'Amore

Diario incantato di una strega alla conquista del principe azzurro

Phyllis Curott



(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 9,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 6 ore 12 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 27 Settembre
  • Guadagna punti +18

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questa è la storia di un incantesimo d'amore che ha funzionato! Dopo "Il sentiero della Dea" e "L'Arte della Magia", Phyllis Curott divide ancora una volta con le lettrici le proprie straordinarie esperienze di vita, finalizzate qui alla magia più grande: l'amore. Un libro per tutte le donne che hanno sognato il Principe Azzurro e hanno avuto il cuore spezzato: leggendolo, ciascuna troverà gli strumenti per attrarre l'anima gemella.

"In parte analisi delle relazioni di coppia, in parte chiacchiere fra amiche e in parte manuale, la storia di Phyllis parla a tutti coloro che cercano il vero amore."

(Lou Paget)

Dopo «L'arte della magia», Phyllis Curott divide ancora una volta con le lettrici le proprie esperienze di vita, finalizzate qui alla magia più grande: l'amore. Un libro per tutte le donne che hanno sognato il principe azzurro e hanno avuto il cuore spezzato, leggendolo potranno trovare il gli strumenti per attrarre l'anima gemella.

EditoreSonzogno
Data pubblicazioneOttobre 2005
FormatoLibro - Pag 356 - 12,5x18,5
Ultima ristampaAgosto 2011
ISBN8845425058
EAN9788845425059
Lo trovi in#Coppia #Saggistica sulle donne
MCR-NR 9788845425059

Phyllis Curott , laureata in Legge e in Filosofia, è fondatrice, sacerdotessa e presidente del Tempio di Ara, una delle più antiche congreghe della Wicca sciamanica degli Stati Uniti. Ha pubblicato numerosi libri sulla Wicca raggiungendo grande popolarità. Il sentiero della dea e La magia in... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 4 recensioni

4
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Tatiana

L'Amore

Come sembra difficile trovare il vero Amore,quello che tutti noi cerchiamo! L'autrice ci porta dolcemente a scoprire le vie misteriose che ci porta ad esso, le speranze,le illusioni e le delusioni ,il dolore e la fatica. Ma dimostra anche come sia possibile ritrovare la speranza raccontando la propria ricerca. Un bellissimo libro!

Le 4 recensioni più recenti


icona

Tatiana

L'Amore

Come sembra difficile trovare il vero Amore,quello che tutti noi cerchiamo! L'autrice ci porta dolcemente a scoprire le vie misteriose che ci porta ad esso, le speranze,le illusioni e le delusioni ,il dolore e la fatica. Ma dimostra anche come sia possibile ritrovare la speranza raccontando la propria ricerca. Un bellissimo libro!

(0 )

icona

Danila

Viaggi inaspettati

Un libro molto intenso che, attraverso la rievocazione personale dell'Autrice, esplora un percorso di crescita e di autorealizzazione, che è molto più di un semplice racconto. In queste pagine rivivono tutti i turbamenti, i sogni e le speranze di una donna alla ricerca di sé stessa, con tutti i dubbi e le paure che questo comporta ma anche con una potente determinazione a riuscire a trovare i propri spazi e a rendere manifesto ciò che all'apparenza può sembrare soltanto un sogno. Sono pagine dense e ricche di palpitanti emozioni, dove si uniscono conoscenze psicologiche a saperi e antichi rituali. Mi ha colpito questo libro, impareggiabile nelle descrizioni di sentimenti e stati d'animo, nei quali è facile identificarsi. Una lettura molto ispirante per la donna moderna che si trova a compiere viaggi inaspettati nella parte più vera e profonda di sé stessa.

(0 )

icona

silvia

Autobiografia sentimentale di una donna come...

Autobiografia sentimentale di una donna come noi, che ha lottato con tutta la sua intelligenza, il suo coraggio e la sua capacità di amare, per realizzare se stessa, in tutta la sua pienezza, in un mondo fatto apposta per smarrirsi. Credo che sia una storia ancora molto attuale e qualche regista coraggioso (ebbene sì si parla anche di spiritualità e magia! ;) potrebbe farne un film. Ogni sequenza è uno snodo scottante di sfida, ricerca e consapevolezza. Una lettura che ti porta per mano nelle sue molte pagine e ti permette di crescere insieme a lei. Arricchente dal punto di vista delle conoscenze magiche e spirituali, offre anche anche stimoli e riflessioni sui rapporti umani come funzionano e come si sviluppano e come farli funzionare, propone risposte alle domande che cos’è l’amore e che cos’è una donna. Questo libro più che uno strumento di seduzione è uno strumento di consapevolezza. Ognuno lo può usare come vuole.

(0 )

icona

fabrizia
Acquisto verificato

ottimo libro come i due precedenti...

ottimo libro come i due precedenti della stessa autrice,(l'arte della magia e il sentiero della Dea,che peccato non si trovi più)

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste