Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “La Magia dell'Amore


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 4 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Tatiana G.

Recensione del 05/09/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 05/09/2017

Come sembra difficile trovare il vero Amore,quello che tutti noi cerchiamo! L'autrice ci porta dolcemente a scoprire le vie misteriose che ci porta ad esso, le speranze,le illusioni e le delusioni ,il dolore e la fatica. Ma dimostra anche come sia possibile ritrovare la speranza raccontando la propria ricerca. Un bellissimo libro!

Danila D.

Recensione del 28/02/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/02/2017

Un libro molto intenso che, attraverso la rievocazione personale dell'Autrice, esplora un percorso di crescita e di autorealizzazione, che è molto più di un semplice racconto. In queste pagine rivivono tutti i turbamenti, i sogni e le speranze di una donna alla ricerca di sé stessa, con tutti i dubbi e le paure che questo comporta ma anche con una potente determinazione a riuscire a trovare i propri spazi e a rendere manifesto ciò che all'apparenza può sembrare soltanto un sogno. Sono pagine dense e ricche di palpitanti emozioni, dove si uniscono conoscenze psicologiche a saperi e antichi rituali. Mi ha colpito questo libro, impareggiabile nelle descrizioni di sentimenti e stati d'animo, nei quali è facile identificarsi. Una lettura molto ispirante per la donna moderna che si trova a compiere viaggi inaspettati nella parte più vera e profonda di sé stessa.

Silvia P.

Recensione del 16/07/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/07/2014

Autobiografia sentimentale di una donna come noi, che ha lottato con tutta la sua intelligenza, il suo coraggio e la sua capacità di amare, per realizzare se stessa, in tutta la sua pienezza, in un mondo fatto apposta per smarrirsi. Credo che sia una storia ancora molto attuale e qualche regista coraggioso (ebbene sì si parla anche di spiritualità e magia! ;) potrebbe farne un film. Ogni sequenza è uno snodo scottante di sfida, ricerca e consapevolezza. Una lettura che ti porta per mano nelle sue molte pagine e ti permette di crescere insieme a lei. Arricchente dal punto di vista delle conoscenze magiche e spirituali, offre anche anche stimoli e riflessioni sui rapporti umani come funzionano e come si sviluppano e come farli funzionare, propone risposte alle domande che cos’è l’amore e che cos’è una donna. Questo libro più che uno strumento di seduzione è uno strumento di consapevolezza. Ognuno lo può usare come vuole.

Fabrizia M.

Recensione del 16/06/2009

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 23/04/2009

ottimo libro come i due precedenti della stessa autrice,(l'arte della magia e il sentiero della Dea,che peccato non si trovi più)