Il calendario magico che invita a vivere in armonia con la natura e i suoi elementi seguendo il ritmo e lo scorrere delle stagioni.
Samhain, Yule, Imbolc, Ostara, Beltane, Litha, Lammas, Mabon.
Fai tue le festività principali della ruota dell’anno per risvegliare la strega che c’è in te.
Questo manuale è perfetto per (ri)scoprire i cicli della natura e i suoi momenti più importanti così da riconnettersi alla migliore parte del tuo essere, in armonia con tutti gli elementi e in connessione con l’universo.
Con la riconoscenza libero il mio spirito
Questo sabba porta con sé un'antica magia legata al ciclo della natura che, raggiungendo questa fase dell'anno, manifesta concretamente l'importanza del sacrificio del divino per preservare l'equilibrio nonostante lo scorrere del tempo.
In alcune tradizioni, questo simbolismo si incarna in una divinità naturale, destinata al sacrificio per garantire il perpetuarsi della vita sulla Terra.
Tale spirito, nutrendosi della forza solare del solstizio d'estate, percorre il cammino della trasformazione, giungendo a Lammas per poi donare la sua vita per garantire il sostentamento dell'intera umanità.
Il concetto del sacrificio ricorre in molte culture del mondo: attraverso riti, miti e leggende, rappresenta l'idea di rinunciare a qualcosa di prezioso per il bene di qualcun altro o per un bene superiore.
Il sacrificio non è causa di sofferenza, ma un gesto guidato dall'amore per il prossimo.
Questo libro illustrato per aspiranti streghe spiega l’origine e la storia di ogni festività, ma include anche rituali e incantesimi per onorare ogni stagione.
La ciliegina sulla torta?
Tanti test di autovalutazione per imparare ad ascoltare i tuoi reali bisogni e far fiorire la tua vera essenza.
Percorri l'anno attraverso gli occhi di una strega!