800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Mia Cucina Vegetariana a Casa - Libro

Con la collaborazione di Simone Salvini

Pietro Leemann



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La cucina che cura

Ricette e rimedi pratici per la salute fisica e non solo con Roberto Marrocchesi e Dealma Franceschetti. Un evento dedicato alla salute in relazione al cibo.

Sabato 11 Novembre 2017 c/o Macrolibrarsi Store Cesena (FC).

Biglietti qui!

Descrizione


Un libro con ricette succulente ma semplici da preparare.

«Cucinare è un atto di grande responsabilità: la qualità di quello che facciamo è garantita dal rispetto delle regole, che nella maggior parte dei casi sono dettate dal buonsenso.

La cosa però più importante è lavorare con piacere e con cura. È questo che cambia in modo sostanziale la qualità del risultato.

Meglio cucinare con pochi ingredienti che conosciamo bene piuttosto che usarne molti che non sappiamo trattare; meglio addirittura una pasta scotta ma cucinata con amore da una mamma per il figlio che una pasta perfettamente al dente ma preparata senza sentimento».

Questa la filosofia di Pietro Leemann, grande chef vegetariano, che in questo libro ci apre le porte della cucina di casa sua per regalarci le sue ricette private, quelle che cucina per sé e per la sua famiglia, per i suoi amici, per i suoi colleghi coi quali divide momenti di amicizia e di affetto: sono ricette che seguono il ritmo delle stagioni, in cui gli ingredienti sono scelti nel rispetto della natura che ci fornisce nutrimento a ogni livello, e in cui non manca mai una componente sentimentale e affettiva che coinvolge sia le persone che si ritrovano intorno al tavolo sia le materie prime che vengono trasformate dall'abilità e dalla creatività del cuoco. Un'arte del cucinare che è anche percorso interiore e spirituale.

EditorePonte alle Grazie
Data pubblicazioneAprile 2016
FormatoLibro - Pag 229 - 14x20,5
ISBN8868334768
EAN9788868334765
Lo trovi in#Alimentazione e Salute #Dieta vegetariana
MCR-NR 9788868334765
Pietro Leemann

Pietro Leeman nasce in Svizzera nell'estate del 1961. Fin da piccolo cresce con l'amore per la terra e la natura, giocando e lavorando con i genitori nell'orto di famiglia. Questa esperienza è stata significativa per Leemann, tanto che lui stesso la considera come prima formazione. Dopo gli... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Alessandra Acquisto verificato

Un libro che consiglio a tutti

Un libro che consiglio a tutti, a me ha fatto tornare la voglia di cucinare. Le ricette sono davvero alla portata di tutti e sono molto interessanti anche per i vegani. Ne ho già provate 3 con grande successo in famiglia. Piacevolissimo il breve commento di Pietro Leemann ad ogni ricetta.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Alessandra
Acquisto verificato

Un libro che consiglio a tutti

Un libro che consiglio a tutti, a me ha fatto tornare la voglia di cucinare. Le ricette sono davvero alla portata di tutti e sono molto interessanti anche per i vegani. Ne ho già provate 3 con grande successo in famiglia. Piacevolissimo il breve commento di Pietro Leemann ad ogni ricetta.

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste