800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Discesa nel Corpo

Memorie cellulari, un'arte sacra

Brigitte Pagani, Eric Francqueville, Myriam Brousse




Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 17 ore 35 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 28 Settembre
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Praticare la discesa nel mentale cellulare per disattivare le disfunzioni ricorrenti nel nostro corpo.

L'indagine nel campo della memoria cellulare è un percorso della coscienza di tipo terapeutico. Esso è accessibile a chi è alla ricerca di significato e desidera scegliere scientemente e liberamente l'orientamento da dare alla propria vita. Questo percorso conduce a identificare un certo numero di disfunzioni ricorrenti, la cui origine si trova nelle memorie inconsce portate dalle nostre cellule.

Le disfunzioni non sono una fatalità; per quanto antiche siano queste memorie, è possibile trasformarle, se si riesce ad illuminarle anche solo in parte con la coscienza, proprio là dove si radicano, cioè nel corpo.

La discesa nel corpo costituisce una tappa essenziale nella conoscenza di sè; si tratta di scendere, lungo i pioli spesso traballanti della scala della coscienza, fino ad incontrare ciò che ci costituisce nel modo più evidente: il corpo.

Ecco che allora possiamo comprenderlo attraverso un risentito profondo, e non più tramite l'approccio esterno, se non addirittura distratto, di cui ci serviamo normalmente.

La discesa nel corpo è chiaramente l'esito del metodo d'indagine in memoria cellulare; in quanto tale, essa è il luogo di uno snodo, nel senso etimologico del termine poiché mira a sciogliere il nodo dell'energia, nodo ultimo e primo allo stesso tempo, che è all'origine dei nostri mali. In questo modo, apre la via ad una trasformazione radicale che, sola, può mettere un essere in armonia con se stesso e quindi col mondo.

In fase di re-informazione, la persona comprende il significato delle sue memorie e ritrova la propria strada, rendendosi conto del senso della sua vita e della ragione per la quale il proprio spirito si è incarnato.

EditoreEdizioni Quintessence
Data pubblicazioneDicembre 2009
FormatoLibro - Pag 95 - 15x28
ISBN2358051202
EAN9782358051200
Lo trovi in#Karma e reincarnazione #Percorsi di consapevolezza
MCR-NR 9782358051200

Myriam Brousse da più di 25 anni dedica la sua vita alla ricerca della memoria cellulare e procede, passo dopo passo, alla scoperta della « Mente delle Cellule », che è all'origine tanto delle nostre sofferenze quanto delle nostre potenzialità. Il cammino fu lungo e doloroso: orfana di... Leggi di più...

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste