Porta a casa l’energia dei Workshock della Risata!
Dopo il grande successo del suo primo libro “Ho imparato a Ridere”, Richard Romagnoli torna a grande richiesta con il primo CD di meditazione della collana Workshock® Meditation - Rilassati, Respira, Ridi.
Il CD contiene una meditazione guidata dall’autore che fa parte delle meditazioni praticate all’interno dei Workshock della Risata. Una meditazione profonda e guidata per raggiungere il rilassamento fisico ed interiore, ottima anche come meditazione anti stress.
La formula “guidata” di questa meditazione ne permette la pratica anche alle persone meno esperte.
"L'Albero della Vita rappresenta l'Energia Universale, l'Aquila della Saggezza il potere del discernimento. Tu sei il sognatore nell'esperienza chiamata Vita. Realizza il tuo sogno: vivi la vita con Amore."
Durata CD 45 minuti
Durata Libretto 32 pagine
Durata Audio
- Presentazione 1:25
- Meditazione l'Albero della Vita 30:00
- Bonus track 15:40
Musiche di Miten e Deva Premal
Approfondimenti
"Sono onorato di fare la tua conoscenza e di accompagnarti a vivere un momento di profondo relax fisco, mentale ed emozionale attraverso l'ascolto del CD "L'Albero della Vita".
Questa meditazione guidata è stata vissuta da migliaia di persone che hanno partecipato ai "WorkShock® della Risata", i miei training intensivi basati sulla sperimentazione della Risata Interiore, incondizionata e consapevole.
È uno dei momenti più amati del WorkShock®, capace di rilassare profondamente le persone, accompagnandole in un viaggio nei tempi dell'onnipresente ovvero il passato, il presente e il futuro.
Potrai ascoltare il CD tutte le volte che vorrai e rivivere questo stato di profondo benessere nei momenti di maggiore necessità, per la tua pace interiore. La Felicità è uno stato mentale, la Gioia l'essenza dell''anima.
Nel libro Ho Imparato a Ridere (EIFIS Editore) ho descritto come nell'India antica la vita veniva rappresentata metaforicamente da una casa con cinque stanze: la stanza dell'individualità, la stanza dellafamiglia, la stanza del lavoro, la stanza dell'amicizia e delle relazioni sociali e la stanza della spiritualità.
Lo scopo della meditazione dell'Albero della Vita è quello di accompagnarti a portare più pace, benessere e relax nella stanza della tua individualità.
Questo stato di calma e tranquillità ti permetterà di portare più energia in tutte le altre stanze della tua vita, per realizzare l'essenza della tua anima, che è la Gioia. Sono enormemente grato a Deva Premal e Miten per avermi concesso l'onore di condividere con te il potere della loro musica che ti accompagnerà in questo viaggio: il tuo."
Richard Romagnoli