Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Il Massaggio Connettivale

Le origini del metodo, le basi teoriche e i principi fondamentali di neurologia, le tecniche di massaggio e le sue applicazioni pratiche

Moreno Barbi




Prezzo: € 13,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 15 ore 52 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 1 Marzo
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 08 Febbraio 2017 - Questo prodotto, intitolato Il Massaggio Connettivale, realizzato da Moreno Barbi, appare nella categoria Massaggi e Trattamenti e fa parte della sottocategoria Massaggi. Pubblicato dalla casa editrice Elika Editrice e pubblicato nel mese di Ottobre 2005 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il suo prezzo è Euro 13,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Il principio di fondo che ha ispirato questo lavoro è l'analisi della sintomatologia dolorosa con la quale il massaggiatore deve confrontarsi quotidianamente. Una prima riflessione è dedicata all'origine del dolore: di natura viscerale quindi riferito, oppure osteoarticolare ovvero reumatico. Viene esaltato uno strumento sempre meno utilizzato in ambito terapeutico: la semeiotica fisica.
Il massaggio connettivale racchiude in sé sia aspetti diagnostici che terapeutici, e il libro affronta sia l'uno che l'altro aspetto (in particolare in questo manuale è descritto il metodo originale, quello della sua ideatrice la Sig. Elisabeh Dicke).
Alcuni capitoli sono dedicati alla Medicina Tradizionale Cinese poiché i suoi principi spiegano e completano l'azione del massaggio connettivale. Schematicamente sono illustrate le manovre semeiologiche indispensabili per valutare la condizione di un'articolazione e i punti terapeutici da trattare anche in auto-massaggio.
Questo manuale è dedicato a tutti coloro che, se non in possesso di una diagnosi certa, rifiutano l'uso dei farmaci per curare un sintomo.
EditoreElika Editrice
Data pubblicazioneOttobre 2005
FormatoLibro - Pag 155 - 15x21
Lo trovi in#Massaggi


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste