Una storia che potrebbe far crollare
le tue certezze, le tue credenze, le tue idee..
tutto ciò a cui sei attaccato per paura di perderle..
tutto ciò da cui dipendi...
Hai preso un treno quando sei nato.
E proprio mentre viaggiava sul binario della tua esistenza
è stato a tua insaputa deviato,
attraverso tutta la serie di condizionamenti ricevuti,
in una direzione corrotta, ossia in quella di una personalità e di un ego che non solo non rispecchiano ciò che sei realmente,
ma innescano automaticamente una serie di meccanismi che si manifestano in un dialogo interno incessante che si finge te,
che si finge un pensiero reale,
CREANDO UNA PRIGIONE PER LA TUA MENTE e per il tuo Essere.
Se crederai o meno a questa storia che ho vissuto, sarà solo un tuo problema. Fa ciò che credi. Se ti scandalizzi nell'immaginare satana che rivela la verità su di sé in una chiesa, oppure nel vedere Gesù che, in un ristorante insieme a me e ad un transessuale, mi consiglia come diventare Cristo e risorgere, se vuoi continuare ancora a credere nell'illusione del tempo, se ti preoccupi di cosa la gente pensa di te, allora puoi anche gettare questo libro o darlo a chi è meno condizionato di te.
Ogni capolavoro autentico ci parla con il linguaggio dell'anima. Ogni vita è unica ed irripetibile. È giunto il momento di scrollarci di dosso tutta la spazzatura di convinzioni, condizionamenti, paure, sensi di colpa, lamentele e credenze imposte dall'esterno. Noi stessi siamo la vittima, il carnefice e il giudice.
È ora di gettare la moltitudine di maschere, di denudarsi del tutto e di rimanere con l'unico reale vestito che si veste di se stesso: l'ANIMA!
Ricorda: nella tua unicità non hai concorrenti!
Anteprima Il Soffio della Coscienza LIBRO di Claudio Guarini
«Christopher, quando scoprirai chi sei, quando saprai il perché del tuo nome.. allora tutto ti sarà più chiaro e non avrai bisogno di inseguirmi nei tuoi sogni così a lungo.. perché io sarò già accanto a te.
Basterà voltarti per prendermi la mano e vivere la realtà... quella vera»
«Fin da bambini hanno vissuto all'interno di questa prigione. Non hanno mai visto altro. Quindi non ti è difficile constatare che questa è tutta la loro realtà. A te può sembrare un mondo limitato, tu ti sei accorto che c'è qualcosa di più, ma per la maggior parte dei prigionieri, questo modo di vivere sembra normale proprio perché non ne conoscono un altro, non ne hanno mai sospettato l'esistenza, o se è accaduto, non ci hanno creduto, hanno ritenuto che fossero solo fantasie».
Continua a leggere - Anteprima Il Soffio della Coscienza LIBRO di Claudio Guarini