Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Il Sentiero - Libro

Discorsi di un Ritiro di Meditazione

Thich Nhat Hanh




Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 33 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 1 Marzo
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 19 Febbraio 2017 - Questo libro, che è intitolato Il Sentiero - Libro, realizzato da Thich Nhat Hanh, fa parte della categoria Libri Spiritualità, ha come oggetto Meditazione. Stampato da Astrolabio Ubaldini Edizioni e pubblicato nel mese di Gennaio 2004 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il costo del libro è di Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Nel maggio 1998 più di quattrocento praticanti di tutto il mondo si raccolgono attorno a Thich Nhat Hanh per il primo ritiro di ventun giorni tenuto in Nord America, nel Vermont. Il ritiro seguiva un programma quotidiano molto rigoroso di meditazione seduta, meditazione camminata e pasti consumati in silenzio, discussioni di Dharma e discorsi di Thich Nhat Hanh. Questo libro, che trascrive quanto fu detto in quel ritiro, comprende un'approfondita istruzione sui "Sedici modi di respirare" dal Discorso sulla piena consapevolezza del respiro. Applicando gli insegnamenti alla vita quotidiana, Thich Nhat Hanh mostra come sia possibile rallentare il nostro ritmo frenetico entrando in contatto con il nostro respiro.

Quando per la prima volta Thich Nhat Hanh scoprì il Discorso sulla piena consapevolezza del respiro (Anapananusmriti Sutra), disse: "Mi sono sentito la persona più felice del mondo". Questo libro, trascrizione fedele del primo ritiro di ventun giorni tenuto in Nord America nel 1998, fornisce al lettore istruzioni approfondite e accessibili sui "Sedici modi di respirare" descritti nell'Anapananusmriti Sutra. Col suo consueto linguaggio semplice e pratico, il monaco vietnamita guida ancora una volta il lettore a respirare, a camminare, a sedere con consapevolezza, per approdare alla calma interiore e alla pace profonda.

EditoreAstrolabio Ubaldini Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2004
FormatoLibro - Pag 222 - 15x21 cm
Lo trovi in#Tradizioni orientali #Meditazione
Thich Nhat Hanh

Thich Nhat Hanh, maestro zen vietnamita, poeta e pacifista, è stato proposto nel 1967, da Martin Luther King, per il Premio Nobel per la pace, ed è stato a capo della delegazione buddhista vietnamita durante gli accordi di pace di Parigi. Viaggia regolarmente in America e in Europa per... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste