Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Il Marketing del Benessere — Libro

Il cambiamento necessario per una nuova economia

Paola Rizzitelli



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 16,70
Prezzo: € 14,19
Risparmi: € 2,51 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Analisi, metodo e un modello di business dedicato ai professionisti e agli imprenditori dei settori della wellness economy.

Capirai come generare valore e profitto, insieme al benessere sociale ed ambientale.

Prefazione del dott. Claudio Pagliara

Dalla quarta di copertina

Questo libro è per te che fai parte delle Wellness Economy. Se offri prestazioni, prodotti o servizi che migliorano il benessere delle persone, che modificano virtuosamente le loro abitudini, lo stile e la qualità della loro vita, allora sei anche tu un imprenditore della Wellness Economy.

In questo ambito sono coinvolti i diversi settori della medicina preventiva, alimentazione, estetica, turismo, edilizia sostenibile, medicina olistica, politiche di gestione del personale, cosmesi, spa, centri benessere e fitness.

Se operi anche tu in uno di questi settori, fermati a leggere questo libro perché potrebbe essere per te il più importante, decisivo e attuale che tu abbia mai letto. Leggilo ora perché questi contenuti sono urgenti: infatti il rischio che stiamo correndo continuando a fare le cose come sempre è davanti agli occhi di tutti.

Crisi, malattie, eventi naturali catastrofici e conflitti sociali stanno portando l'umanità verso un sentiero oscuro apparentemente irreversibile. Ma non preoccuparti perché, grazie a una consapevolezza ritrovata, possiamo adottare nuovi comportamenti risolutivi che sono descritti in questo libro.

Paola Rizzitelli ne è l'autrice e con l'ideazione del brand e movimento "Sinergie per il benessere" ha fatto la sua scelta: occuparsi dei settori della Wellness Economy usando il marketing e la comunicazione come i veicoli di "abitudini sane".

Spesso acquistati insieme


Indice

Prefazione

Introduzione

L’evoluzione dell’economia del benessere

Come sono rinata nel benessere

La Wellness Economy

Fare business eticamente nell’industria del benessere

Il contesto e le parole del benessere

Business model 4wellness

Il valore, dal brand al prodotto: come conquistare il nostro pubblico

Come scelgono le persone

Il marketing del benessere e del cambiamento

Conclusioni

Ringraziamenti

Scheda Tecnica
Marca Rizzitelli Paola - Sinergie Per Il Benessere
Data pubblicazione Novembre 2020
Formato Libro - Pag 199 - 15x23 cm
Peso lordo 305 GR
EAN 9791220302524
Lo trovi in Libreria: #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro #Marketing #Marketing
MCR-NR 190239
Approfondimenti

Approfondimenti dal Blog

Che cos'è la ricchezza, e che relazione ha con la felicità?

Leggi un estratto da "Il Marketing del Benessere" di Paola Rizzitelli e approfondisci il cambiamento necessario per una nuova economia

Amartya Sen si domanda: "Può il tenore di vita di una persona essere alto se la vita che conduce è una vita di privazioni?".Per lui la ricchezza non è certamente il bene ultimo che cerchiamo, ma la perseguiamo solo in vista di...

Continua a leggere: Che cos'è la ricchezza, e che relazione ha con la felicità? ›

Paola Rizzitelli con l'ideazione del brand e movimento "Sinergie per il benessere" ha fatto la sua scelta: occuparsi dei settori della Wellness Economy usando il marketing e la comunicazione come i veicoli di "abitudini sane". Da oltre 10 anni affronta lo sviluppo dello Wellness Economy, cura... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Gukson C.

Recensione del 24/12/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/11/2020

Sono rimasto sorpreso prima dal titolo del libro poiché nessuno prima in Italia parlava di marketing del benessere. L'autrice sa esprimere in modo molto chiaro e diretto queste tematiche: copy, brand awareness, customer service al servizio non del profitto dell'azienda ma per il vantaggio del sistema e un nuovo modo di creare economia. Lettura consigliatissima specialmente per quelli che come me lavorano nel campo della salute e del benessere

Articoli più venduti