Giangiacomo Feltrinelli Editore Srl
Via Maurizio Quadrio, 17
20154 Milano
ITALIA
Prezzo di listino: | € 14,90 |
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Questo nuovo libro dedicato al metodo HCE parte dal presupposto che oggi "vendere", e soprattutto acquisire clienti, è sempre più complesso, per le dinamiche sociali ormai note a tutti gli addetti ai lavori: bombardamento di informazioni, clienti distratti (o spesso confusi) da un lato, dall'altro sempre più consapevoli ed informati sulle opzioni disponibili sul mercato.
Le ripercussioni, per chiunque si occupa di vendita e marketing, sono evidenti: spesso si va alla cieca, quasi sempre si sprecano soldi e tempo senza concretizzare alcunché.
Ma la scienza delle interazioni umane può aiutarci.
Gli autori hanno valutato le esperienze di migliaia di persone con le quali hanno lavorato, analizzandone le strategie. Hanno verificato centinaia di approcci, prendendo in considerazione tutti i casi di successo e soprattutto tutti i casi in cui le tecniche tradizionali non hanno funzionato.
In puro stile HCE, hanno esplorato le più recenti scoperte neuroscientifiche applicate al comportamento umano, ai processi di vendita e, soprattutto, ai processi di acquisto.
Tutto questo si traduce in uno strumento rivoluzionario, pensato per commerciali, venditori, addett marketing e imprenditori di qualsiasi settore.
Il libro conterrà le testimonianze di importanti manager, testimonial di realtà di successo.
Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi?
Un libro che, grazie al modello HCE, risponde in modo nuovo ed estremamente efficace a queste e ad altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business.
Seguendo il rivoluzionario metodo E³, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.
L'unico libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi.
Un testo che rivoluziona l'idea di vendita, offrendo al lettore concetti e strumenti radicalmente nuovi.
Il venditore diventa, così, colui che riesce a intuire e a soddisfare le necessità delle persone ancoro primo che queste se ne rendano conto, grazie a un approccio rigorosamente scientifico e basato sulla scienza delle interazioni umane, che interpreta lo vendita come il risultato di processi prevedibili e determinabili.
HCE, la scienza che studia le interazioni umane, rappresenta un vero e proprio salto evolutivo nel mondo del commercio e del business: sulla base delle più moderne ricerche neuroscientifiche, finalmente un approccio rigoroso, serio e pratico al mondo delle vendite. Soprattutto, finalmente un approccio che funziona davvero.
1 - Premessa
2 - Le basi scientifiche per la vendita perfetta
1. La prima impressione nella vendita
2. Neurofisiologia della vendita
3. E3 (E Cubed)
3 - La vendita online e da remoto
4. Il post scientificamente perfetto
5. L’e-mail scientificamente perfetta
6. La telefonata e la web call scientificamente perfette
4 - Vendita dal vivo
7. L’appuntamento scientificamente perfetto
8. La presentazione scientificamente perfetta
9. Il network marketing scientificamente perfetto
5 - La vendita è (solo) una parte
10. Dove inizia (e dove finisce) una vendita
11. E se non vendi?
12. Approfondimenti e bibliografi a consigliata
Marca | Gribaudo Edizioni
Giangiacomo Feltrinelli Editore Srl Via Maurizio Quadrio, 17 20154 Milano ITALIA |
Data pubblicazione | Giugno 2021 |
Formato | Libro - Pag 295 - 15x21 cm |
Illustrazioni | 80 circa |
ISBN | 8858029550 |
EAN | 9788858029558 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 188812 |
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