800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Hari Yoga - Libro

Marco Mandrino



(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 19 ore 35 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 14 Dicembre
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo libro esprime in modo esauriente lo Yoga. In linea con la filosofia d'insegnamento della scuola, ogni intervento mantiene inalterato lo stile di scrittura personale di ciascuno per meglio riflettere la matrice originaria.

"Questa particolarità vi permetterà di apprezzare, in modo diretto, la modalità personale con cui ciascuno di noi si approccia alla spiritualità.

Chiaramente, il rovescio della medaglia è la mancanza di omogeneità nei termini e nelle strutture del testo ma, per noi, questo rappre­senta una ricchezza che non vogliamo vada persa.

Il cosmo è lo specchio di due princìpi che si compenetrano diventando UNO ma, in pratica, restano distinti. Per definirli in modo migliore possiamo esplicitarli come "l'unità del tutto" (che possiamo chiamare anche vuoto) e "l'infinità della forma".

Questo libro vuole testimoniare il valore della diversità, dell'infini­tà di forme e modalità che si esprimono nella nostra unicità di fronte alla comprensione di quell'UNO di cui tutti facciamo parte."

Non lasciatevi confondere da questa premessa, non si tratta di un libro aulico; il testo è ricco di suggerimenti e indicazioni terapeutiche, energetiche, anatomiche per approdare a una pratica davvero integrale. É un testo principalmente pratico, non teorico. Lo scopo finale consiste nel dimostrare che la spiritualità non è frutto di una raccolta d'infor­mazioni o esperienze ma è "pratica", svolta qui e ora.

Per questo potrà essere apprezzato da persone mosse dalla curiosità e desiderose di ampliare la conoscenza dello Yoga. Non è dedicato ai principianti o agli esperti, è per tutti coloro che cercano di ampliare il proprio livello di conoscenza.

All'interno troverete citate diverse tradizioni spirituali estranee allo Yoga, in sintonia con un'altra caratteristica del metodo Hari-Om: non esiste nessuna barriera (o differenza so­stanziale) tra le diverse modalità di approccio alla spiritualità. Non mancano spunti e curiosità che comprendono il viaggio dello Spirito secondo tradizio­ni, religioni e culture diverse.

É importante però comprendere che l'aspetto più importante della pratica, pur seguendo indicazioni e suggerimenti, è la capacità di ascoltare se stessi.

Quello che provate rappre­senta la VOSTRA verità (unica e univoca) e nessun libro, neppure questo, potrà mai cam­biarla. Fate attenzione, però, perché può accadere che le risposte che sentite e percepite non siano affatto vere...

EditoreXenia Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2014
FormatoLibro - Pag 228 - 17x24
ISBN8872737849
EAN9788872737842
Lo trovi in#Libri sullo Yoga
MCR-NR 75028
Marco Mandrino

Marco Mandrino è il fondatore e direttore della scuola Hari-Om. La sua professione ufficiale è agricoltore ma è autore di libri, articoli e altre pubblicazioni. Appassionato e praticante di Muay Thai e di sport da combattimento in generale, nutre un amore viscerale per la musica. Insegna... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 4 recensioni

1
3
0
0
0

Recensione in evidenza


daniela

libro interessante e molto ben strutturato

libro interessante e molto ben strutturato, lo consiglio a chi già pratica hata yoga e vuole approfondire con posizioni più avanzate, lo sconsiglio ai principianti. Daniela

(0 )

Le 4 recensioni più recenti


icona

daniela

libro interessante e molto ben strutturato

libro interessante e molto ben strutturato, lo consiglio a chi già pratica hata yoga e vuole approfondire con posizioni più avanzate, lo sconsiglio ai principianti. Daniela

Recensione utile? (0 )

icona

letizia rofi

SONO CONTENTA DELL ACQUISTO ...

SONO CONTENTA DELL ACQUISTO ,DEVO DIRE CHE IL LIBRO è INTERESSANTE,COMPLETO,VIENE TRATTATA LA FILOSOFIA ,LE ASANA E ANCHE SE IN GRANDI LINEE L' AIURVEDA

Recensione utile? (0 )

icona

maurizio

molto interessante didatticamente molto valido per...

molto interessante didatticamente molto valido per apprendere i fondamentali e migliorare la propria tecnica di esecuzione

Recensione utile? (0 )

icona

auroraluce

questo è un bel libro perché...

questo è un bel libro perché è tutto da da mettere in pratica sia per esperti che per chi si sta avvicinando al mondo dello yoga. Anche la parte introduttiva è interessante, non noiosa e ben approfondita!

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste