Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Fai di Te Stesso un Brand — Libro

Essere autorevole e ispirare fiducia

Riccardo Scandellari


Nuova ristampa

Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 24,00
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

NON IMPORTA COSA VENDI, MA LA PERCEZIONE CHE DAI

Riccardo Scandellari (conosciuto nel mondo del web come Skande) in questo testo dedicato al personal branding spiega le potenzialità dei maggiori social network, come ottenere il massimo da essi e come sfruttarli per portare traffico al tuo sito.

Imparerai come utilizzare al meglio il tuo blog per raccontare te stesso, la tua azienda e i tuoi servizi o i tuoi prodotti. Alla fine, grazie a "Fai di te stesso un brand", saprai creare un'immagine chiara e coerente di te stesso e del tuo brand.

I concetti di personal branding e web reputation infatti sono sempre più fondamentali nella vita professionale.

Oggi, ancora più di ieri, una regola fondamentale è:

L'autore non scende negli aspetti tecnici, ci sono un sacco di testi che spiegano come configurare una pagina Facebook o Twitter o come aprire un blog.

Skande illustra piuttosto quello che avviene dopo e, soprattutto, come il contenuto e le tecniche di propagazione ti aiuteranno gradualmente a crearti un seguito e come amministrarlo.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Dario Flaccovio
Data pubblicazione Ottobre 2014
Formato Libro - Pag 215 - 14 x 21 cm
Nuova Ristampa Maggio 2021
ISBN 8857912779
EAN 9788857912776
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 194820

Riccardo Scandellari è curatore di contenuti, blogger, creativo e giornalista. Esperto di personal branding e marketing digitale. Ha gestito e realizzato numerosi progetti online, passando dal posizionamento dei contenuti alla diffusione attraverso blog e social network. Iscritto all'Albo... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Nadia C.

Recensione del 25/08/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 22/07/2023

Un libro onesto e diretto, non nasconde la fatica richiesta a chi vuole impegnarsi nell'avventura di fare di sé stesso un brand coerente e duraturo, ma offre davvero gli strumenti operativi e le chiavi interpretative per riuscirci. Scrittura scorrevole e mai banale, ricca di citazioni. Stile misurato e autorevole che contraddistingue Scandellari. Un ottimo manuale teorico e pratico nello stesso tempo.

Articoli più venduti