800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

E' Inutile che Alzi la Voce - Libro

Il metodo per gestire la rabbia

Massimo Picozzi, Catherine Vitinger




Prezzo: € 9,50

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Gli omicidi diminuiscono, la criminalità è anch'essa in calo. Sono in drammatico aumento, d'altra parte, le situazioni di conflitto e violenza, più o meno acute, che ci troviamo ad affrontare nella vita quotidiana.

Sul lavoro, nelle relazioni sentimentali, nelle amicizie, con i figli, al volante: stress, rabbia, tensione generano sempre di più forme di violenza e cattiveria psicologica che pervadono la nostra emotività, limitando le nostre perfomance professionali e inquinando i rapporti umani.

Come riconoscere i segnali di un potenziale conflitto o pericolo? Come difendersi dalle persone e dalle situazioni che possono minare la nostra stabilità emotiva? Come gestire e scaricare al meglio lo stress e la rabbia?

Lo psichiatra Massimo Picozzi e un'esperta di gestione del conflitto ci spiegano, attraverso esempi concreti, tratti dalla vita quotidiana, un metodo infallibile per difendersi dalla rabbia, per condurre una vita più equilibrata e vincente.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneGiugno 2014
FormatoLibro - Pag 177 - 12,5x19,5
Lo trovi in#Ansia, stress e fobie #Manuali di psicologia
Massimo Picozzi

Massimo Picozzi , psichiatra e criminologo, insegna presso la LIUC di Castellanza. È consulente della Polizia di stato e docente ai corsi sui negoziatori di ostaggi dei Carabinieri. Ha scritto numerosi bestseller ed è autore e conduttore di diverse trasmissioni televisive. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste