Questo testo è una spietata ma assolutamente necessaria documentazione e approfondita analisi di ciò che è accaduto durante il periodo vaccinale.
È una denuncia precisa, diretta e circostanziata di un atto medico che oggettivamente comporta dei rischi elevatissimi: vaccinazioni di massa senza nessuna personalizzazione, senza alcuna anamnesi, senza nessun esame diagnostico che possa prevenire eventuali danni dovuti ad allergie ai numerosi componenti, immunodepressione, patologie congenite, malattie subcliniche, ecc.
Sieri sperimentali inoculati a decine di milioni di persone, anche sui bambini e addirittura a donne gravide.
La pandemia ha messo in moto un cambiamento epocale dell’intera società: sulla base di false premesse scientifiche, le persone sono state costrette a sottoporsi a trattamenti sanitari, come l’inoculazione di vaccini sperimentali, creando così un pericoloso precedente.
Per comprendere come si è arrivati a questo punto è fondamentale conoscere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci in generale e dei farmaci pediatrici.
Che cosa contengono i vaccini e quali sono gli effetti collaterali? Che cosa ruota attorno al business di Big Pharma?
I vaccini contengono, infatti, centinaia di composti chimici, tra cui sostanze protette da brevetti e segreti industriali che possono provocare danni enormi nel corpo di adulti e, in particolare, in quello in formazione dei neonati.
Dalle vaccinazioni pediatriche a quelle anti-CoViD, secondo l’autore, lo scopo di questo progetto globale è quello di instaurare una dittatura volta al controllo sociale e alla modifica antropologica dell’essere umano.
In gioco ci sono forze molto più potenti di quelle che si possano immaginare: è in corso un vero e proprio esperimento di ibridazione e modifica del DNA dell’uomo.
«Modificare e alterare la funzionalità del cervello e trasformare la natura intrinseca e intima dell’essere umano servono per controllare le masse impedendone il percorso di risveglio delle coscienze. Questo rappresenta l’epifania e la massima aspirazione del controllo globale sull’uomo...».
«Le vere motivazioni del progetto vaccinista sono in gran parte sommerse e soprattutto poco conosciute: il tentativo di modificare antropologicamente e antropo-geneticamente la natura intrinseca dell’uomo...».
«Ogni sintomo, ogni malattia, ogni situazione conflittuale e/o di crisi impone sempre un’azione volta al cambiamento. Se non si cambia si soccombe, è una legge inesorabile dell’evoluzione, non solo quella materiale».
«La Natura è meravigliosa: più il Sistema accelera per bloccare l’evoluzione dell’uomo e più l’uomo reagisce destando e risvegliando la propria coscienza!».
«Questo libro è una denuncia precisa, diretta e circostanziata di un atto medico – le vaccinazioni di massa – che comporta dei rischi elevatissimi».
- Marcello Pamio -