Digital Analytics per E-commerce — Libro
Migliora il tuo vantaggio competitivo on-line
Fabio Piccigallo
Prezzo di listino: | € 29,00 |
Prezzo: | € 24,65 |
Risparmi: | € 4,35 (15%) |
Risparmi: € 4,35 (15%)
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 49 ore 10 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +25
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 49 ore 10 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +25
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Migliora il tuo vantaggio competitivo on-line
Oggi tutti parlano di Big Data e di come i dati stiano cambiando prepotentemente il marketing delle imprese online.
Non c’è grande player e-commerce che non utilizzi la digital analytics per migliorare la propria competitività e acquisire quote crescenti di mercato.
Che tu sia un piccolo imprenditore nel mercato digitale, un e-commerce manager di un grande negozio online o un consulente di un’agenzia di marketing, una cosa è certa: la crescita del vantaggio competitivo della tua impresa non può che passare dall’analisi dei dati.
Nel libro Digital Analytics per eCommerce, l’Autore spiega come strutturare un progetto di business analytics in grado di supportare tutti i processi aziendali legati al tuo negozio digitale, dall’ acquisizione dei nuovi clienti alla fidelizzazione di chi ha già effettuato degli acquisti.
Proseguendo nella lettura, scoprirai quale approccio sia il più corretto per affrontare i dati digitali, quali strumenti utilizzare, in che modo selezionare i KPI e costruire un data model adatto per il tuo business. Con un solo obiettivo in mente: migliorare il tuo vantaggio competitivo online.
Spesso acquistati insieme
Marca | Dario Flaccovio |
Data pubblicazione | Febbraio 2018 |
Formato | Libro - Pag 462 - 17x22 |
ISBN | 8857907716 |
EAN | 9788857907710 |
Lo trovi in | Libreria: #E-commerce e Vendita on line #E-commerce |
MCR-NR | 151846 |
Fabio Piccigallo è Business Development Manager, formatore e consulente. Si occupa di direct marketing da oltre 15 anni. Fondatore di OnMarketing, agenzia di servizi di marketing digitale, ha creato Data-Storytelling, un progetto digitale dedicato alla visualizzazione efficace dei dati, e... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)