Un libro che ci può aiutare a capire se la nostra casa è collocata in un luogo in cui si trovano congiunzioni sotterranee nocive, e ci dà gli strumenti per rilevare l'inquinamento elettromagnetico in casa e al lavoro.
La geobiologia permette di scoprire e neutralizzare le varie fonti di perturbazione e nocività di ogni luogo, per esempio la propria abitazione o il posto di lavoro, per correggerle e prendere le precauzioni necessarie a evitare problemi anche gravi.
Emicrania, palpitazioni cardiache, sudorazioni notturne anomale, stati di angoscia e di depressione, insonnia, reumatismi, asma, disturbi della memoria e stanchezza cronica talvolta non trovano alcuna spiegazione medica, nonostante accurati esami.
In questi casi la causa potrebbe trovarsi proprio nel luogo in cui abitiamo e/o nelle condizioni in cui viviamo: onde telluriche, onde radiotelevisive, telefonini, radiosveglie, forni a microonde e computer interferiscono costantemente con il nostro organismo, inquinandolo a livello geopatico ed elettromagnetico.
Corso completo di geobiologia ti insegna a individuare tutti i tipi di aggressione ai quali vai incontro a casa tua e nella vita quotidiana, per neutralizzarli e proteggerti.
Imparerai a distinguere tra le varie fonti di onde nocive, migliorando il tuo benessere e la qualità della tua vita, a casa così come sul luogo di lavoro.
- I nodi di Hartmann e le geopatie
- La rete di Curry
- Le faglie geologiche
- La radioattività naturale del suolo
- Gli effetti delle forze telluriche
- L'inquinamento elettromagnetico
- La qualità dell'aria in casa
- Strumenti per neutralizzare le onde negative