Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Come Misurare la Soddisfazione del Cliente

Una guida per realizzare un servizio di qualità

Richard F. Gerson




Prezzo: € 18,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 21 Febbraio 2017 - Questo testo, che si intitola Come Misurare la Soddisfazione del Cliente, il cui autore è Richard F. Gerson, è stato inserito nella categoria Formazione personale, fa parte della sottocategoria Carriera e lavoro. Realizzato da Franco Angeli Editore in data Dicembre 2003 , attualmente è in "Disponibilità: 10 giorni". Il costo è Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un libro che indica concretamente come misurare se stiamo o meno soddisfacendo la nostra clientela (e come farlo meglio!). Le istruzioni proposte sono efficaci e alla portata di tutti: titolari d’imprese industriali e commerciali, di servizi, proprietari di alberghi, di ristoranti, negozianti, funzionari di banca, commessi di negozio, venditori...

Il primo libro che indica concretamente come è possibile misurare quanto riusciamo a soddisfare la nostra clientela, come definire con precisione le sue aspettative e individuare i singoli aspetti in cui otteniamo ai suoi occhi risultati soddisfacenti, quelli in cui potremmo migliorare e le cose che, se venissero fatte, ci darebbero "una marcia in più", renderebbero entusiasti i clienti e li legherebbero a noi per tutta la vita.

Un libro rivolto a tutti: dai titolari d'imprese industriali, artigianali, di servizi, ai proprietari di alberghi, ristoranti e negozi, ai funzionari di banca, ai commessi, ai venditori, a quanti operano sul front-line in qualsiasi campo, ai loro responsabili.

Inizia descrivendo le modalità per definire la soddisfazione del cliente, i costi di un servizio inadeguato, gli effetti che ne derivano alle imprese e i metodi per sviluppare un sistema avanzato di servizio al cliente. Prosegue illustrando i vantaggi di misurare la qualità e il servizio al cliente e spiega come utilizzare i 7 strumenti base per la misurazione e il miglioramento della qualità. Descrive poi in forma piana e concreta le tecniche impiegabili per conoscere in cosa abbiamo o non soddisfatto il cliente e perché. Illustra, infine, i metodi proattivi nella gestione, come misurare la performance del servizio e come gestire i reclami, trasformandoli in occasione per vendite addizionali.

Come tutti i volumi della collana 50 Minuti, non è un libro da leggere, ma da usare. La struttura personalizzata e i molti esercizi aiutano a sperimentare idee nuove e ad acquisire subito la sicurezza necessaria per applicarle. Provate!

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 2003
FormatoLibro - Pag 137 - 16x22,5
Ultima ristampaOttobre 2009
Lo trovi in#Crescita personale #Vendita #Carriera e lavoro

Approfondimenti PDF

Richard F. Gerson è uno dei più famosi esperti americani, noto anche da noi per il suo best-seller Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita (4ª edizione, 2009).   Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste