Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Come Vendere di più in Negozio — Libro

Vendita e cross selling

Diego Molinari




Prezzo di listino: € 13,00
Prezzo: € 11,05
Risparmi: € 1,95 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Venditori e manager si trovano sempre più spesso a ricorrere alle loro capacità di comunicazione persuasiva. Questo è il libro che fa per loro!

Infatti non basta più essere gentili e disponibili per far funzionare un’attività. È indispensabile sviluppare le capacità di un venditore completo, in grado di vendere più di ciò che il cliente avrebbe comprato da solo.

Ciò che distingue un venditore da un semplice «porgitore di prodotto» è la proprio la capacità di vendere di più, di fare cross selling.

In più di 10 anni di esperienza come venditore, manager e consulente di importanti realtà nel retail, Diego Molinari ha studiato e rielaborato strategie che fanno la differenza, permettendo anche alle aziende più importanti di continuare a crescere e ai venditori più abili di raggiungere risultati incredibili.

In questo libro sono raccolte strategie adottate dall’autore in Intimissimi, Calzedonia, Tezenis e proposte successivamente in altre importanti aziende in Italia e nel mondo.

Come diventare venditori eccezionali? Come creare le condizioni affinché il clinete compri più di quello per cui era entrato in negozio? Facendo emergere i suoi bisogni più nascosti in modo persuasivo e coinvolgente.

Spesso acquistati insieme


Indice

Introduzione

Perché vendere di più

Vendere non è facile

Come vendere di più

  • Cosa significa vendere
  • Perché i clienti comprano
  • Le tre capacità per vendere di più

Ispirare fiducia

  • Dimostrare disponibilità
  • Essere credibile
  • Essere professionale

Soddisfare i bisogni

  • I bisogni
  • Le motivazioni d'acquisto
  • Dove vuole andare il cliente?
  • L’ascolto attivo
  • Domande per vendere
  • Soddisfare tutti i bisogni
  • Evocare i bisogni
  • Soddisfare e stupire
  • Soddisfazione post vendita

Comunicare in modo efficace

  • Lo stile comunicative
  • Comunicare con il corpo
  • Comunicare con la voce
  • Comunicare con le parole
  • Completare la vendita
  • Lo standard del cliente
  • Sviluppare empatia

Conclusioni

Risorse

Scheda Tecnica
Marca Anteprima Edizioni
Data pubblicazione Giugno 2017
Formato Libro - Pag 143 - 14 x 21 cm
ISBN 8868490951
EAN 9788868490959
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 137170
Approfondimenti

Approfondimenti Video


Approfondimenti dal Blog

Introduzione

Per molte generazioni l'hanno tenuta nascosta e tramandata di padre in figlio, l'arte della vendita è sempre stata una delle più gelosamente custodite poiché aveva in sé il potere di convincere, condizionare e sedurre le persone.

Il commercio al dettaglio (retail in inglese) si è affermato nell'epoca attuale come uno tra i settori più importanti. Lo sai che alcuni tra gli uomini più influenti e ricchi al mondo provengono dalla vendita in negozio?

Per continuare a leggere, clicca qui: > Introduzione - Come vendere di più in negozio - Libro di Diego Molinari

Diego Molinari, imprenditore e professionista del retail, si è laureato a pieni voti in Economia aziendale. Ha lavorato con importanti gruppi internazionali del retail e della moda, come i gruppi Calzedonia-Intimissimi, Inditex-Zara, Luois Vuitton, Replay. Da diversi anni collabora con... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti