Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Come Sconfiggere la Depressione - Libro

Un percorso di autoaiuto

Robert L. Leahy




Prezzo: € 24,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +48

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 21 Febbraio 2017 - Il libro, avente titolo Come Sconfiggere la Depressione - Libro, realizzato da Robert L. Leahy, è stato inserito nella categoria Psicologia e approfondisce il tema Depressione. Pubblicato da Raffaello Cortina Editore e distribuito in data Gennaio 2012 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 2 giorni". Il titolo in questione ha un costo di Euro 24,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La depressione colpisce milioni di persone nel mondo.

Un grande terapeuta mostra che si può sconfiggere e prevenirne la ricomparsa. Siete tormentati dall'opinione negativa che avete di voi stessi, schiacciati dalla solitudine, paralizzati dalla paura del fallimento? Non siete i soli. Il numero delle persone depresse è in costante crescita a ogni latitudine ma la maggior parte di quanti patiscono l'insopportabile dolore, il senso di disperazione e la tendenza all'autocritica tipici di questo disturbo non cerca mai una cura.

Se non voi in prima persona, sarà probabilmente qualcuno dei vostri amici a nascondersi dietro queste statistiche, soffrendo in silenzio.

Robert Leahy, riconosciuto dalla comunità scientifica mondiale come uno dei terapeuti cognitivi più autorevoli e noto per le sue doti di scrittore e oratore in quest'ambito innovativo, mostra come sia possibile neutralizzare gli effetti dei principali disturbi depressivi. Imparerete ad assumere un atteggiamento nuovo verso i pensieri negativi che affollano la vostra mente e a vedere sotto una luce diversa le immagini che vi tormentano. Raccontando esperienze realmente accadute ai suoi pazienti, Leahy fornisce al lettore un ampio bagaglio di indicazioni dettagliate, e facilmente comprensibili, per aiutare, passo dopo passo, chi soffre di disturbi depressivi a individuare gli strumenti migliori per liberarsene.

EditoreRaffaello Cortina Editore
Data pubblicazioneGennaio 2012
FormatoLibro - Pag 294
Lo trovi in#Auto-aiuto #Depressione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste