800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Un buono sconto da 7 euro per te!

OMAGGIO PER TE: BALSAMO RIVITALIZZANTE ALLA CANAPA
hai solo giorni ore min sec
SCOPRI COME >

Clienti Soddisfatti? Non Basta!

Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio

Ken Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles




Prezzo: € 14,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente. I libri di Blanchard sono best seller tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!

• Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici!

• Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente,

• I libri di Blanchard sono stati tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!

«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora dà loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere successo negli affari dovete creare Ammiratori fanatici».

Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo e straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti.

Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese.

L'Italia, come l'America, è nel mezzo di una crisi del servizio che ha lasciato un mare di clienti delusi. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi.

Ken Blanchard, vive a San Diego, California, ed è presidente della Blanchard Training and Development di San Diego, una delle più famose società di consulenza e formazione manageriale del mondo. E' l'autore di The One Minute Manager e di altri best seller tradotti in 20 lingue e venduti in oltre 7 milioni di copie!

Sheldon Bowles è presidente della Ode to Joy Limited, una società di consulenza manageriale e presidente fondatore della Domo Gasoline Corporation, largamente nota come una leggenda del servizio al cliente. Vive a Winnipeg, Canada.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 1994
FormatoLibro - Pag 112 - 14x22
Ultima ristampaDicembre 2002
ISBN8820489223
EAN9788820489229
Lo trovi in#Raggiungere il successo
MCR-NR 38759
Ken Kenneth Blanchard

Kenneth Blanchard è uno fra i consulenti manageriale più conosciuti al mondo. Nato negli Stati Uniti nel 1939 si è laureato alla Cornell University in Governement and Philosophy completando il suo dottorato in amministrazione e management.Nei primi anni ottanta è professore di Leadership and... Leggi di più...

Sheldon Bowles è presidente della Ode to Joy Limited, una società di consulenza manageriale e presidente fondatore della Domo Gasoline Corporation, largamente nota come una leggenda del servizio al cliente. Vive a Winnipeg, Canada. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le Ricette del Dottor Mozzi - Libro

(48)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

Il Potere del Cervello Quantico - Libro

(569)

€ 13,35 € 15,70 (15%)

L'Arte di Far Succedere le Cose - Libro

(4)

€ 13,60 € 16,00 (15%)

Incrollabile - Libro

€ 14,03 € 16,50 (15%)

The Miracle Morning - Libro

(35)

€ 12,33 € 14,50 (15%)

Il Cibo del Risveglio - Libro

€ 10,63 € 12,50 (15%)

Vivere Momento per Momento - Libro

(5)

€ 9,00 € 12,00 (25%)

Le Vaccinazioni Pediatriche - Libro

(48)

€ 33,92 € 39,90 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste