Con il nuovo libro di Alessandra Donati, i lettori e le lettrici troveranno la loro anima gemella e impareranno ad amare di più se stessi grazie al potere della Luna.
Molte persone desiderano trovare un partner compatibile. Stanche di relazioni instabili e tossiche, vorrebbero un compagno per la vita.
Manifestare con la luna, il primo libro di Alessandra Donati, insegnava a inscrivere i desideri in fasi lunari ben precise per vederli manifestati nella realtà, e ha funzionato anche per chi ha chiesto l’amore.
Così Alessandra ha deciso di scrivere questo nuovo libro per facilitare tutti quelli che desiderano una relazione meravigliosa con se stessi e con un partner, nuovo o già esistente. Il libro può essere letto in qualsiasi fase lunare, ma deve essere messo in pratica in Luna crescente, per far sì che le intenzioni siano amplificate.
Grazie ai consigli di Alessandra, i lettori potranno comprendere cosa vogliono da un partner, come lo vogliono e cosa possono offrirgli per renderlo felice. Sulla “Lavagna della visione”, poi, potranno creare la loro anima gemella e chiedere alla luna la sua manifestazione.
Il libro contiene inoltre preghiere il cui scopo è aiutarci ad amare noi stessi, a comprendere le lezioni imparate dalle precedenti relazioni, a stabilire i nostri valori e le nostre priorità, e soprattutto a comprendere che noi stessi siamo amore.
Dalla quarta di copertina
Spesso oggi si cerca l’amore sui siti di incontri, per mezzo del cellulare, e quasi sempre quello che si rimedia è un surrogato utile per colmare per breve tempo un vuoto interiore o per compensare una mancanza di attenzione.
Se ci interessa una relazione d’amore corrisposta con un partner compatibile, se cioè vogliamo trovare e conquistare la persona giusta, dobbiamo smettere di auto-sabotarci e iniziare ad amarci.
Il percorso tracciato in queste pagine da Alessandra Donati ci aiuta a comprendere i nostri desideri e le nostre emozioni, a individuare gli errori commessi in passato, ad accogliere quelle che sono considerate negatività, a liberarci dall’abitudine di giudicare per vivere nell’amore e nel senso di unità con il divino.
Attraverso esercizi, preghiere e desideri ben formulati da esprimere alla luna e all’arcangelo Haniel, impareremo ad attrarre – come fa la luna con i mari – l’amore per noi stessi, per Dio, per tutto il creato, per i nostri simili e per un partner umano.
Un capitolo è in particolare dedicato alla manifestazione dell’anima gemella: solo stabilendo le nostre priorità e le nostre regole, saremo in grado di capire quale tipo di persona cerchiamo e che cosa siamo in grado di offrirle.
Come il precedente Manifestare con la luna, anche questo libro si rivolge alla luna, perché se chiedi l’amore alla luna nuova, crescente, piena, l’amore è ciò che otterrai.