Big Data — Libro
Cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing
Elisa Iandiorio
Prezzo di listino: | € 22,00 |
Prezzo: | € 18,70 |
Risparmi: | € 3,30 (15%) |
Risparmi: € 3,30 (15%)
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 55 ore 32 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 55 ore 32 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Modelli di Business e tecniche per una strategia vincente.
«I big data sono come il sesso per gli adolescenti: tutti ne parlano, nessuno sa veramente come si fa, ma tutti pensano che gli altri lo fanno e allora dicono di farlo».
Così scriveva Dan Ariely in un suo tweet del 2013.
Oggi questa affermazione è ancora valida: il mondo dei big data interessa moltissimi aspetti della vita di un’azienda, ma non è ancora chiaro come approcciarsi a esso.
Con il libro Big Data l'autrice, esperta italia sull'argomento, invita il lettore a entrare nella post-adolescenza, acquisendo le conoscenze di base sui big data:
- cosa sono;
- come vengono utilizzati per aumentare le performance aziendali;
- come è possibile sviluppare una strategia attraverso l’analisi dei comportamenti d’acquisto del consumatore;
- quali cambiamenti il nuovo GDPR ha introdotto nel trattamento dei dati.
L’obiettivo è aiutare il lettore a capire, anche attraverso esempi concreti di aziende con cui ha affrontato il cammino dei big data, quali sono le fonti di dati più idonee per il tuo business e come utilizzarle per definire le tue buyer personas.
Spesso acquistati insieme
Marca | Dario Flaccovio |
Data pubblicazione | Giugno 2019 |
Formato | Libro - Pag 171 - 17,5x23 cm |
ISBN | 8857909255 |
EAN | 9788857909257 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 173210 |
Elisa Iandiorio è Laureata in Marketing e Strategie Commerciali a Parma e lavora come consulente e docente di marketing e digital marketing dal 2007. Ha lavorato per diverse agenzie fino al 2016, quando ha deciso di aprire lo studio che porta il suo nome. Dal 2016 insegna... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)