Che cos'è la vera ricchezza? Guadagnare denaro può favorire la crescita spirituale?
Un tema universale, la ricerca della prosperità, in una prospettiva unica che combina spiritualità e praticità.
In questo libro Swami Kriyananda ci rivela come la legge dell’attrazione, un principio universale presente in tutte le tradizioni spirituali, possa essere utilizzata per manifestare i nostri desideri più profondi.
Questo libro rivoluzionario cambierà per sempre il tuo modo di concepire la ricchezza.
Attraverso i pratici consigli e l’affascinante racconto delle esperienze dell’autore, comprenderai che la quantità di ricchezza a nostra disposizione è infinita e che anche tu possiedi la capacità di attirarne quanta ne desideri.
Scoprirai inoltre che prosperità non significa semplicemente denaro o benessere materiale e che la legge del magnetismo si estende ugualmente a ogni ambito dell’esistenza: amore, amicizia, successo, pace e felicità interiori.
Con le tecniche e i metodi proposti in questo libro, potrai:
- Trovare la vera ricchezza
- Essere aperto alle soluzioni per attrarre le opportunità
- Migliorare la concentrazione
- Superare la “coscienza della povertà”
- Utilizzare il denaro per favorire la crescita spirituale
- Attingere alla dimensione supercosciente per ottenere tutto ciò che ti serve quando ne hai bisogno.
Una guida pratica ricca di esercizi e consigli applicabili nella vita quotidiana, con strumenti concreti per manifestare i propri desideri.
Collana “Leadership consapevole”
Basata sugli insegnamenti millenari dello yoga e sulla profonda saggezza di Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda, questa collana offre una prospettiva unica sulla leadership.
Scoprirai come integrare i principi spirituali nella tua vita professionale e diventare un leader che ispira e trasforma. Esplorerai temi come l’arte di ispirare gli altri, l’importanza dell’intuizione, del magnetismo e le leggi universali della prosperità.
Un percorso di crescita personale e professionale che ti condurrà verso una realizzazione più profonda di te stesso e del tuo vero potenziale.