Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Attrarre la prosperità


Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 4 recensioni dei clienti

75% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
25% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Maria V.

Recensione del 09/11/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/11/2020

E' certamente una buona lettura sia a livello spirituale che a livello pratico. Tuttavia mi sembra ce manchi un tassello per essere davvero concreto per realizzare la prosperità, non solo in termini di denaro. L'ho letto tutto per intero ripromettendomi di rileggere una riflessione al giorno... però ancora non l'ho fatto.

Carlotta C.

Recensione del 24/01/2014

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 24/01/2014

Libro molto spirituale e poco "pratico". Ci sono poi dei concetti rigidi e/o pessimisti che non condivido (Per esempio nel concetto che "la vita una lotta e l'invito ad accettare la povertà perché la vera ricchezza è spirituale...". Merita un voto medio secondo me perchè in alcuni punti è molto interessante. L'ho letto perchè avevo ascoltato bellissime recensioni ma avendo fatto altre letture molto più positive e pratiche questo mi ha deluso. Ovviamente è il mio punto di vista che in base al mio umano percorso fatto finora. Grazie.

Anna R.

Recensione del 29/08/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/08/2013

L'energia genera il magnetismo, il quale attira a noi tutto ciò che desideriamo. La carica magnetica viene alimentata dalla positività, dalla gioia, dalla fede, dall'amore, dalla speranza mentre la negatività, la tristezza, lo sconforto e l'odio la depauperano e la distruggono. La consapevolezza e la supercoscienza generano un potere illimitato che può essere impiegato per la realizzazione dei più grandi desideri. In questo libro troverete chiaramente e semplicemente esplicitati i concetti di denaro come flusso energetico fluido e fluente, di prosperità quale condivisione con il prossimo, di abbondanza pari ad accettazione del proprio ruolo insostituibile nel mondo, di ricchezza nel saper scorgere opportunità insospettate laddove altri ravvisano esclusivamente problemi. Da leggere tutto d'un fiato, da rileggere per assimilarne gli insegnamenti e i concetti salienti e soprattutto, da applicare immediatamente per goderne, da subito, gli inevitabili e graditi doni.

Giuseppina R.

Recensione del 04/02/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 04/02/2011

Bob Proctor, Rhonda Byrne, Brian Tracy, T. Harv Eker...tutti a parlare di denaro e di prosperità. Nessuno di loro, (e parlo perchè ho letto questi autori) mi ha dato la chiarezza mentale sul denaro, la ricchezza e la prosperità, come me l'ha datra questo libro. Imperdibile. Tutto il resto non conta.