800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

App Economy - Libro

I nuovi business sono dentro lo smartphone: vince chi soddisfa il consumatore, gli fa vivere un'esperienza unica, ascolta i feedback e continua a migliorare il servizio

Alessandro Rimassa




Prezzo di listino: € 9,90
Prezzo: € 8,42
Risparmi: € 1,48 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    11 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 7 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 25 Agosto
  • Guadagna punti +17

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Le app stanno rivoluzionando la nostra vita in moltissimi aspetti e molto più profondamente di quanto non possiamo immaginare, anche nell'economia. Questo libro analizza come.

Oggi sembra normale ma fino a ieri le app, che per mille scopi diversi utilizziamo sul nostro smartphone o tablet, non esistevano. Poi, grazie all’iPhone e all’intuizione di Steve Jobs, sono nate, per rispondere a bisogni specifici dei loro inventori.

Dietro le app non ci sono colpi di genio, ma soluzioni brillanti a problemi semplici. Alle app dobbiamo non solo una vita più facile, ma un’economia aperta e fiorente, in rapida evoluzione.

Con la digital transformation il cliente ha sempre ragione, servizi un tempo per pochi diventano a portata di molti, la disoccupazione trova una risposta nei nuovi gig job e ognuno di noi recupera tempo per le proprie passioni.

Accessibilità e innovazione diventano sinonimi e – risvolto umano della tecnologia – permettono lo sviluppo di una società più equa e inclusiva.

EditoreEgea
Data pubblicazioneOttobre 2016
FormatoLibro - Pag 119 - 11 x 17 cm
Lo trovi in#Tecnologia ed Informatica #Carriera e lavoro
Alessandro Rimassa

Alessandro Rimassa è Cofondatore e direttore di TAG Innovation School, la scuola del digital e dell'innovazione che forma studenti e imprese per le nuove professioni, e già direttore del Centro Ricerche e della Scuola di Management e Comunicazione dell'Istituto Europeo di Design, è anche... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste