Recensione del 25/01/2021
Recensione del 25/01/2021
Acquistato il 07/12/2020
Un libro di semplice lettura, abbastanza contemporaneo che però non aggiunge molto a quanto si apprende quotidianamente dai mass-media in questo periodo di pandemia. Diciamo che ad ogni modo è da considerare un manuale utile in questo momento storico da dove si può comunque attingere qualche notizia o Consiglio utile nei modi di vita quotidiana che precedentemente per un motivo o un altro si disconoscevano. Giudizio finale più che sufficiente, buono ma non indispensabile.
Recensione del 10/01/2021
Recensione del 10/01/2021
Acquistato il 24/11/2020
Ormai da tempo si parla di medicina funzionale, che non è in antitesi alla medicina convenzionale, ma ci aiuta a prevenire quelle malattie che, se compaiono, ceechiamo di guarire con la medicina convenzionale. Come prevenire allora? corretto stile di vita, buona alimentazione da integrare con elementi opportuni, esercizio fisico, digiuno, meno stress. Il segreto sta nel rafforzare il nostro sistema immunitario e tenero pulito e libero il nostro organismo da tutto ciò che può intossicarlo e rendere la lotta contro gli agenti nocivi più difficile.
Recensione del 03/12/2020
Recensione del 03/12/2020
Acquistato il 04/11/2020
Libro interessante che si rifa' ad altre teorie sulle diete/digiuni. Molte informazioni e consigli in un linguaggio facile e diretto.
Recensione del 22/08/2020
Recensione del 22/08/2020
Acquistato il 19/08/2020
Anche in questo caso Margherita Enrico ha fatto centro! Libricino snello che ho letto in un pomeriggio molto be scritto come sempre. Chiarissimo nei consigli anche se molti già noti, ma un ripasso non fa mai male... Si tratta di una vera e propria guida molto utile.
Whoops! Non ci sono recensioni con i filtri scelti...
Non ci sono recensioni con i filtri scelti
