Sei anche tu tra la schiera di quelli che, dopo anni di (inutili) terapie inefficaci, si trova ancora a non sapere come comportarsi per aiutare il proprio compagno animale “tormentato” da reazioni e fastidi di origine allergica? Perché non riusciamo a trovare una soluzione efficace, duratura e soprattutto senza effetti collaterali?
Siamo abituati a pensare al dottore come a colui che dispensa farmaci pronti all'uso per ogni problema, senza tenere conto che dietro a ogni sintomo vi è l'unicità del singolo paziente. Quest'opera propone un modo nuovo, integrato ed empatico, di prevenire e curare.
La veterinaria Maria Cuteri, in oltre 10 anni di lavoro, ha sperimentato metodi efficaci per prevenire e guarire le allergie e le intolleranze con metodi non invasivi.
In queste pagine troverai:
- l’elenco delle cause più frequenti di reazione allergica violenta del sistema immunitario
- la lista dei sintomi più diffusi
- una sezione di racconti e testimonianze di guarigione dei suoi pazienti
- un compendio dei rimedi naturali più efficaci per lenire i fastidiosi sintomi di allergie e intolleranze
- consigli per la prevenzione
- un capitolo sulla biorisonanza, che servirà a chiarire le sue potenzialità per la cura di questo genere di malattie.
Con la prefazione di Vincenzo Cuteri, professore associato Malattie infettive degli animali domestici.
Perché acquistare questo libro?
L’idea di questo libro è nata con lo specifico intento di fornire un utile aiuto attraverso consigli e testimonianze del mio particolare modo di intendere la veterinaria. Frutto di un lungo lavoro per vie spesso nuove e alternative, vuole fornire validi spunti, grazie alla mia esperienza sull’argomento, alle tante persone intente quotidianamente a cercare di contenere i danni provocati dalle allergie.
Nella prima parte del libro troverete le cause più frequenti di reazione violenta del sistema immunitario.
Nella seconda parte ho previsto un repertorio dei sintomi, con qualche racconto che sono sicura vi farà piacere leggere, e una parte finale che prevede terapie naturali che potrete utilizzare per lenire i sintomi più fastidiosi.
Ho inserito un ultimo capitolo sulla biorisonanza che servirà a chiarire, per chi non conosce la medicina quantistica, le sue potenzialità per la cura di questo genere di malattie.