Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Il Nuovo. Il Cibo che Cura, il Cibo che Ammala


Recensioni

Valutazione media: 4,4 stelle su 5

Voto medio su 26 recensioni dei clienti

61% recensioni con 5 stelle 5
23% recensioni con 4 stelle 4
11% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
3% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Daniela F.

Recensione del 20/02/2023

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 20/02/2023

Tra tali e tanti libri sull'alimentazione c'è l'imbarazzo della scelta. Personalmente preferisco "andare" verso autori qualificati e l'autrice di questo libro lo è con la sua esperienza di medico. Le informazioni si trovano anche online ma avere un libro cartaceo in mano è diverso e più rilassante. Ci sono informazioni utili e ricette anche. Poi tutto è relativo sull'argomento, credo..

Daniela A.

Recensione del 13/12/2020

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 13/12/2020

Poteva sicuramente dare di più, concordo con alcune delle sue diagnosi ma potrei controbattere che alcuni alimenti non andrebbero mangiati per molti motivi che la bravissima dottoressa non spiega. Esalta le farine integrali, ma le farine integrali di grani antichi non sono molto meglio di quelle raffinate, generano muco ugualmente e creano villi appiccicosi! E di questi tempi sappiamo che le difese immunitarie servono eccome! Comunque consiglio di leggerlo perché per i profani dell’argomento può contribuire al cambiamento alimentare.

Paola aristarco A.

Recensione del 14/06/2019

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 14/06/2019

Dopo aver seguito per mesi le interviste e gli interventi della dott.ssa Di Fazio in TV e su You Tube leggendo questo libro mi è sembrato che l'autrice non abbia aggiunto molto a quanto già racconta nei vari interventi divulgativi. Scritto bene, di facile lettura ed utilizzo ma senza particolari approfondimenti e novità. Utili le ricette da pag.241 e le evidenziazzioni in grassetto in tutte le pagine del libro che consentono al lettore di memorizzare meglio i messaggi più importanti.

Il Nuovo. Il Cibo che Cura, il Cibo che Ammala — Libro
Prezzo applicato: € 20,90 Prezzo intero: € 22,00 Sconto: 5%
Aggiungendo questo articolo ottieni la spedizione gratuita