Domande e risposte
Compila il modulo per fare una domanda alla community.

-
-
D:
-
R:Buongiorno, i Tubetti di Ceramica EM vanno bene per migliorare la combustione del carburante e consentono di ottenere anche risparmi nei consumi ma, dato che ogni serbatoio è diverso e non è prevista l'introduzione di corpi estranei, si raccomanda di consultare un professionista per evitare danni anche seri alla propria macchina.
Produttore Embio - 1 anno fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, i tubetti possono essere utilizzati nel bollitore, ne bastano una decina, aiuteranno a ridurre la formazione di incrostazioni e miglioreranno la struttura dell'acqua.
Produttore Embio - 1 anno fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, nella caraffa vanno bene circa 10 tubetti, a seconda di quanto è destrutturata l'acqua e di quanto tempo si lascia ferma. Più tubetti ci sono, più l'azione è veloce. In lavastoviglie 10-20 Tubetti nel cestello delle posate oppure nel filtro. Trova tutti i consigli per i quantitativi di tubetti da usare qui https://embio.it/pub/media/wysiwyg/microrganismi-efficaci/ceramica_EM.pdf
Produttore Embio - 1 anno fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, i Tubetti sono in ceramica, materiale assolutamente idoneo e sicuro per il contatto con gli alimenti. Trova le indicazioni per la manutenzione da effettuare regolarmente qui https://embio.it/pub/media/wysiwyg/microrganismi-efficaci/ceramica_EM.pdf Va benissimo utilizzare 9 tubetti, questo permette di avere un'azione più veloce, in circa 30-60 minuti si dovrebbe sentire la differenza di gusto. Le rammento comunque che i Tubetti non sono un filtro, devono quindi essere utilizzati con l'acqua già garantita potabile.
Produttore Embio - 1 anno fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Salve, no, i tubetti non hanno azione filtrante. Però agiscono a livello energetico sull'acqua e i minerali in essa contenuti. Possono, in caso di acque calcaree, diminuire i livelli di incrostazione agendo in modo simile ad AquaVita, ovvero le molecole di carbonato di calcio si aggregano tra di loro invece che aderire alle superfici (ma restano nell'acqua). L'azione non è però sufficientemente efficace da poterli consigliare contro il calcare, a differenza del prodotto AquaVita.
Produttore Embio - 1 anno fa
Domanda utile? (0 )
-