Domande e risposte
Compila il modulo per fare una domanda alla community.
-
-
D:
-
R:Consigliamo di rinnovare le proprietà della ceramica ogni 12 mesi, come indicato nelle istruzioni https://embio.it/pub/media/wysiwyg/microrganismi-efficaci/ceramica_EM.pdf Se sottoposti a stress, come in lavatrice o lavastoviglie, meglio ripetere la procedura ogni 6 mesi.
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (2 )
-
-
-
D:
-
R:Per un'azione veloce si possono mettere 10 tubetti per litro di acqua, possono essere lasciati sempre nel bollitore, anche con l'acqua che bolle. Raccomandiamo di rigenerare regolarmente i tubetti per ottenere sempre la massima efficacia.
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (2 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, nella moka può inserire 2-5 tubetti direttamente nell'acqua oppure può utilizzare acqua che è stata già trattata per qualche ora con la ceramica. Se invece ha una macchinetta automatica con serbatoio può mettere i tubetti direttamente nel serbatoio, 1 o 2 per litro.
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (2 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, nella caraffa vanno bene circa 10 tubetti, a seconda di quanto è destrutturata l'acqua e di quanto tempo si lascia ferma. Più tubetti ci sono, più l'azione è veloce. In lavastoviglie 10-20 Tubetti nel cestello delle posate oppure nel filtro. Trova tutti i consigli per i quantitativi di tubetti da usare qui https://embio.it/pub/media/wysiwyg/microrganismi-efficaci/ceramica_EM.pdf
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (1 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, i Tubetti sono in ceramica, materiale assolutamente idoneo e sicuro per il contatto con gli alimenti. Trova le indicazioni per la manutenzione da effettuare regolarmente qui https://embio.it/pub/media/wysiwyg/microrganismi-efficaci/ceramica_EM.pdf Va benissimo utilizzare 9 tubetti, questo permette di avere un'azione più veloce, in circa 30-60 minuti si dovrebbe sentire la differenza di gusto. Le rammento comunque che i Tubetti non sono un filtro, devono quindi essere utilizzati con l'acqua già garantita potabile.
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (1 )
-