Migliora i risultati
Editore
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Wolfgang Hätscher-Rosenbauer
Wolfgang Hätscher-Rosenbauer è uno dei più importanti educatori, nell'ambito della visione naturale.
Dal 1981 insegna l’arte del vedere in seminari tenuti in Germania e all’estero. Collabora al progetto di studio “Lavoro e vista” del Ministero federale per la ricerca e le tecnologie. Nel 1998 ha ricevuto il Premio Continentale per la medicina naturale (Förderpreis für Naturheilkunde) per il suo lavoro innovativo nel campo della visione olistica.
Oltre a ciò è laureato in pedagogia, è cromoterapeuta e terapeuta gestaltico, e dirige l’Institut für Sehtraining di Bad Vilbel. Ha collaborato per molti anni con la Reformhaus-Fachakademie di Oberursel.
I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue.
Articoli di Wolfgang Hätscher-Rosenbauer
Une Excellente Vue — Livre
Les couleurs, les formes et les exercices pour recouvrer une vue exceptionelle
Autore: Wolfgang Hätscher-Rosenbauer
Editore: Macro Editions
Libro - Pag 190 - Febbraio 2015
Une Excellente Vue — Livre
Les couleurs, les formes et les exercices pour recouvrer une vue exceptionnelle
Autore: Wolfgang Hätscher-Rosenbauer
Editore: Macro Editions
Libro - Pag 190 - Febbraio 2015
Una Vista Eccezionale — Libro
I colori, le forme e gli esercizi per guarire i tuoi occhi e liberarti dagli occhiali - Con 80 tavole a colori originali per il potenziamento della vista e le istruzioni dettagliate per l'utilizzo
Autore: Wolfgang Hätscher-Rosenbauer
Editore: Macro
Libro - Pag 180 - Dicembre 2014