Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione

Waltraud Tchurtschenthaler
Waltraud Tschurtschenthaler è nata nel 1961. Ha trascorso la sua infanzia spensierata con i suoi genitori, quattro fratelli e i nonni in una fattoria a Sesto.
Lì ha avuto anche le sue prime esperienze con i turisti, poiché sua madre aveva alcune stanze per gli ospiti. Ha frequentato la scuola commerciale a San Candido e ha lavorato per 11 anni come segretaria alberghiera presso l'hotel sportivo e termale Bad Moos a Sesto. Nel 1989 lei e suo marito hanno aperto il Pyramid Café nella loro casa a Perca.
Nonostante la sua mancanza di esperienza nel settore della panificazione, fin dall'inizio ha preparato lei stessa le torte per il bar. Giustamente, perché oggi le loro crostate e i loro dolci sono uno dei motivi principali del successo del loro caffè piramidale.
Aveva infatti programmato di non rivelare le ricette delle sue creazioni fino a quando non fosse andata in pensione; Tuttavia, la costante richiesta da parte dei suoi ospiti l’ha portata a pubblicare il suo primo libro di pasticceria nel 2016.
La Regina delle Torte — Libro
Dolci per tutto l'anno da Wally, l'appassionata pasticciera delle Dolomiti
Autore: Waltraud Tchurtschenthaler
Editore: Athesia
Libro - Pag 172 - Settembre 2020
Solo 1 disponibile: affrettati!
Torte e Segreti — Libro
Dolci facili e golosi delle Dolomiti
Autore: Waltraud Tchurtschenthaler
Editore: Athesia
Libro - Pag 206 - Aprile 2016