Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

Vincenzo Marletta

Vincenzo Marletta

VINCENZO MARLETTA è nato a Tripoli nel 1956. Inizia lo studio delle arti marziali nel 1970 ed insegna Karate Shotokan e Yoseykan Budo dal 1986 al 1996. Nel 1994 scopre le arti marziali cinesi e inizia ad approfondire la conoscenza di varie scuole: Wu Shu, Saolin Mon, Xing Yi Quan e infine Taiji Quan. Parallelamente intraprende la ricerca nel mondo delle energie sottili presso la scuola dell'Energia Universale e del Reiki, conseguendo il grado di Master.

Nel 2000 ottiene il 5° livello di Shiatsu, in seguito approda al Tuina, conseguendo il diploma di operatore e insegnate di Massaggio Tradizionale Cinese (Tuina) presso la Società di Tuina e Qi Gong della città di Kunming col M° Wen Zhongyou. In seguito è riconosciuto operatore e insegnante ADO UISP. E' socio fondatore dell'Istituti ASKESIS. Ha curato il progetto "Taijinsieme" riguardante l'utilizzo del Taiji e del Nei Gong per pazienti neurolesi, presso il centro Maria Ausiliatrice - Don Gnocchi di Torino. Nel 2014, dopo alcuni anni di ricerca, mette a punto il Metodo di Percezione Corporea: metodo IEMC. Attualmente vive e insegna Taiji Yang, Tuina, Percezione Corporea e Reiki, dividendosi tra Piemonte e Liguria.

 

Prodotti di Vincenzo MarlettaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Percezione Corporea - Libro

Mtodo I.E.M.C. - Integrazione Energia Mente Corpo

Vincenzo Marletta

€ 12,00 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Psiche 2 - Settembre 2015 - Fisiologia

Vincenzo Marletta, grande esperto di tante discipline orientali, spiega come poter integrare energia, mente e corpo per il benessere di tutta la persona. Questo testo si pone come interfaccia tra il mondo delle pratiche... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE