Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Ugo Volli

Ugo Volli insegna semiotica del testo e sociosemiotica all'Università di Torino, dove dirige il Centro interdipartimentale di ricerca sulla comunicazione. Scrive per le pagine culturali di diversi quotidiani e settimanali, collabora con radio e televisione ed è autore di numerosi saggi. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Manuale di semiotica (Laterza, 2007), Laboratorio di semiotica (Laterza, 2005), Semiotica della pubblicità (Laterza, 2005), Figure del desiderio. Corpo, testo, mancanza (Cortina, 2002), Black modes. Il linguaggio del corpo e della moda (Lupetti, 1998), Fascino. Feticismi e altre idolatrie (feltrinelli, 1997).
Totale articoli: 1

Il Nuovo Libro della Comunicazione — Libro

Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Autore: Ugo Volli
Editore: Il Saggiatore
Libro - Pag 314 - Ottobre 2007

€ 16,15 € 19,00

Risparmi € 2,85 (15 %)

Avvisami

Fuori Catalogo

Richiesto da 1 visitatore