Torna su ▲

Ugo Volli

Ugo Volli insegna semiotica del testo e sociosemiotica all'Università di Torino, dove dirige il Centro interdipartimentale di ricerca sulla comunicazione. Scrive per le pagine culturali di diversi quotidiani e settimanali, collabora con radio e televisione ed è autore di numerosi saggi. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Manuale di semiotica (Laterza, 2007), Laboratorio di semiotica (Laterza, 2005), Semiotica della pubblicità (Laterza, 2005), Figure del desiderio. Corpo, testo, mancanza (Cortina, 2002), Black modes. Il linguaggio del corpo e della moda (Lupetti, 1998), Fascino. Feticismi e altre idolatrie (feltrinelli, 1997).

 

Prodotti di Ugo VolliTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Il Nuovo Libro della Comunicazione

Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Ugo Volli

€ 19,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Il Saggiatore - Ottobre 2007 - Comunicazione

Tutta la realtà umana e sociale appare oggi costruita sulla comunicazione. La politica, il mercato, l'intimità stessa delle persone ci si prospettano come una rete sterminata e infinitamente complessa di messaggi, codici,... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE