+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Filtro Pubblicazione

Ugo Volli

Ugo Volli insegna semiotica del testo e sociosemiotica all'Università di Torino, dove dirige il Centro interdipartimentale di ricerca sulla comunicazione. Scrive per le pagine culturali di diversi quotidiani e settimanali, collabora con radio e televisione ed è autore di numerosi saggi. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Manuale di semiotica (Laterza, 2007), Laboratorio di semiotica (Laterza, 2005), Semiotica della pubblicità (Laterza, 2005), Figure del desiderio. Corpo, testo, mancanza (Cortina, 2002), Black modes. Il linguaggio del corpo e della moda (Lupetti, 1998), Fascino. Feticismi e altre idolatrie (feltrinelli, 1997).
Totale articoli: 1

Il Nuovo Libro della Comunicazione — Libro

Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli

Autore: Ugo Volli
Editore: Il Saggiatore
Libro - Pag 314 - Ottobre 2007

€ 19,00

Avvisami

Fuori Catalogo

Richiesto da 1 visitatore

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.