Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

Stefan Colonna Walewski

Stefan Colonna Walewski

Del Conte Stefan Colonna Walewski si hanno poche notizie biografiche certe.

Il Washington Post lo riporta come discendente diretto di Alexandre Florian Joseph Colonna Walewski (1810-1868), figlio illegittimo di Napoleone I e della Contessa Marie Walewska e della principessa Isabelle Poniatowski, nipote dell'ultimo re polacco.

Fu particolarmente rinomato per la generosa filantropia e per il suo negozio, Esoterica, nel quale vendeva oggetti di arte orientale, antichità e curiosità archeologiche che gli arrivavano misteriosamente.

A New York si narrava che Esoterica fosse la porta di un altro mondo nel quale la magia, i demoni e i talismani erano reali quanto la metropolitana e le insegne al neon.

L'edizione di American Magazine di ottobre 1948 (da cui è tratta la sua unica rarissima foto) gli dedica un articolo intitolato "Devilish Business"

 

Prodotti di Stefan Colonna WalewskiTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Il Manoscritto dello Yoga Caucasico

Stefan Colonna Walewski

(5)
€ 18,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Venexia Edizioni - Maggio 2003 - Esoterismo

Desiderate, ambite e volete, ordinate, chiedete e comandate: invece di rincorrere le cose che desiderate, richiamatele a voi. Pratiche inedite che vi insegneranno il potere della creazione e della guarigione, dell'energia... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE