Il misterioso manoscritto dello yoga caucasico, “lo yoga di vero potere”, in una nuova edizione finalmente commentata e spiegata.
Desiderate, ambite e volete, ordinate, chiedete e comandate: invece di rincorrere le cose che desiderate, richiamatele a voi.
Pratiche inedite che vi insegneranno il potere della creazione e della guarigione, dell'energia vitale e del ringiovamento, la chiaroveggenza e il controllo delle nascite, come fare la pioggia.
Questo è un manoscritto di informazioni che il Conte Stefan Walewski ricevette in persiano e in russo dai maestri di una setta zorastriana che lo lo iniziarono alle loro pratiche e in cui parla dei potentissimi Cilindri Egiziani.
Fino all'80 dopo Cristo e per 2500 anni prima, tutti i faraoni, i re e le divinità egiziane sono state riprese nelle loro raffigurazioni statuarie con in mani una coppia di Cilindri.
Fino al 1920 nessuno aveva mai capito cosa fossero, i dubbi e le ipotesi erano tante, ma tutte furono smentite quando un diplomatico polacco, il conte Stefan Walewky, in missione nel Caucaso, entra in contatto con una setta zoorastriana la quale lo inizializza allo Yoga Caucasico.
Egli riporta tutte le informazioni nel suo manoscritto che è poi divenuto un libro.
In questo libro ci sono una serie di iniziazioni tra cui, una di queste, è proprio l'uso dei Cilindri Egiziani.
Grazie a queste indicazioni, gli studi iniziati negli USA in quegli anni fino al 1964 e poi ripresi in Russia, hanno portato nel 1992 alla realizzazione della prima serie di Cilindri Egiziani che, dedicati al conte Walewky, vennero chiamati appunto KONT.
Da allora si è capito che gli egiziani credevano che i Cilindri servissero ad amplificare l'energia vitale.
I cilindri lavorano attraverso la forza mentale della persona.
Ve ne sono diversi tipi, ed alcuni potevano essere toccati solo da determinate classi sociali.