Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Sconto 15% su TANTISSIMI LIBRI! VAI

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Richard P. Swinson

Richard P. Swinson, Professore emerito e, in passato, capo del Department of Psychiatry and Behavioural Neurosciences presso la Faculty of Health Sciences della McMaster University di Hamilton (Ontario, Canada).

È anche direttore sanitario dell’Anxiety Treatment and Research Centre ed è stato a capo della psichiatria del St. Joseph’s Healthcare, sempre a Hamilton.

È membro del Royal College of Physicians and Surgeons of Canada, dell’American Psychiatric Association e del Royal College of Psychiatrists britannico.

Nel 2006 è stato invitato a far parte della Canadian Psychiatric Association. I suoi campi di ricerca riguardano la teoria, la valutazione e il trattamento dei disturbi d’ansia, in particolare dei disturbi ossessivo-compulsivi e i disturbi d’ansia sociale.

Ha pubblicato più di 180 relazioni «peer-reviewed», otto libri e trenta capitoli.

A partire dal 1966 ha ottenuto numerosi assegni di ricerca ed è stato invitato a parlare dei disordini d’ansia e dei disturbi da uso di sostanze a molte conferenze in tutto il mondo.

È stato a capo del comitato per la Canadian Anxiety Treatment Guidelines Initiative, che nel 2006 ha portato alla pubblicazione delle Canadian Clinical Practice Guidelines for the Management of Anxiety Disorders. Vive a Toronto (Ontario, Canada).

Totale articoli: 1

Nessuno è Perfetto — Libro

Strategie per superare il perfezionismo

Autore: Martin M. Antony, Richard P. Swinson
Editore: Erickson
Libro - Pag 330 - Gennaio 2009

Nuova edizione

Solo 1 Disponibile : affrettati!

€ 18,50

Disponibilità: Immediata

Consegna stimata: Martedì 15 Settembre

Che bello averti qui!

Grazie per la tua iscrizione alla newsletter di Macrolibrarsi! Abbiamo inviato un’email contenente il tuo buono sconto del 10%.

Qualcosa è andato storto