Torna su ▲

Paola Lucia Floris

Paola Lucia Floris, laureata in Economia all'Università Cattolica di Milano e in Lingue e Letterature Straniere allo IULM, attualmente ricopre la posizione di Customer Service Director in un'azienda multinazionale che opera nei servizi B2B. Autrice di L'organizzazione al Servizio del Cliente, pubblicato nel 2004 e di Six Sigma: Organizzare l'azienda partendo dal cliente pubblicato nel 2005.

 

Prodotti di Paola Lucia FlorisTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Leadership & Change Management

Leadership: non il successo di un singolo ma la forza di un gruppo

Paola Lucia Floris

€ 16,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Dicembre 2008 - Leadership

Un testo per Amministratori Delegati, Direttori Generali e Commerciali di piccole, medie e grandi imprese, ovvero per tutti coloro che ricoprono posizioni di leadership e sono chiamati a stimolare la leadership tra i... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE