Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Nathalie Delay
Nathalie Delay, come artista, si è imbattuta nella tradizione tantrica kashmira all’età di vent’anni e, subito toccata da questa via, vi si è dedicata per più di quindici anni con il suo primo maestro Daniel Odier.
Ha vissuto la sua ricerca spirituale nel mezzo della sua vita quotidiana di madre e di donna pienamente impegnata nella vita attiva. È in questo contesto ordinario che sono avvenute le sue realizzazioni più profonde.
Da più di dieci anni, nutrita dall’incontro con lo yoga kashmiro di Eric Baret, Nathalie trasmette un insegnamento che è soprattutto frutto della sua esperienza personale. Al di là di ogni tradizionalismo, ci invita a immergerci nel cuore della realtà e ci incoraggia a tornare alla verità della nostra essenza.
La Via del Reale — Libro
Yoga tantrico - Ritorno al Sé
Autore: Nathalie Delay
Editore: Om Edizioni
Libro - Pag 201 - Aprile 2023