Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Maurizio Mercurio

Maurizio Mercurio entra nel '73 nel marketing Unilever, passerà poi in pubblicità (Publinter Ayer, Pirella Göttsche, Bozell, TBWA e Publicis). Da sempre ha tenuto collaborazioni con le Università. Oggi insegna "Strategie di comunicazione" all'Università di Modena e Reggio Emilia. Ha insegnato nella stessa sede "Pubblicità". Presso l'European School of Economy ha insegnato "Marketing Strategico". All'Università del Progetto di Reggio Emilia ha insegnato "Creatività".
Da anni tiene corsi di marketing, pubblicità, strategia di comunicazione, sviluppo del pensiero creativo, strategia dei mezzi presso il centro forma-zione del Sole 24ore, AssoComunicazione, LRA, e Cesma.
Ha scritto Strategie di Comunicazione. Il vantaggio della differenza pubblicato da Palo Alto nel settembre 2003 e Gli ormoni della pubblicità. Segni e strutture narrative per una strategia dell'emozione.
Totale articoli: 1

La Fabbrica delle Idee — Libro

Tutto quello che serve conoscere per produrre più idee. Metodo, training e palestra per migliorare l'immaginazione

Autore: Maurizio Mercurio
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 201 - Dicembre 2007

€ 25,00

Carrello

Disponibilità: 8 giorni

Venerdì 19 Settembre