800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro prezzo

Filtro pubblicazione

Maurizio Mercurio

Maurizio Mercurio entra nel '73 nel marketing Unilever, passerà poi in pubblicità (Publinter Ayer, Pirella Göttsche, Bozell, TBWA e Publicis). Da sempre ha tenuto collaborazioni con le Università. Oggi insegna "Strategie di comunicazione" all'Università di Modena e Reggio Emilia. Ha insegnato nella stessa sede "Pubblicità". Presso l'European School of Economy ha insegnato "Marketing Strategico". All'Università del Progetto di Reggio Emilia ha insegnato "Creatività".
Da anni tiene corsi di marketing, pubblicità, strategia di comunicazione, sviluppo del pensiero creativo, strategia dei mezzi presso il centro forma-zione del Sole 24ore, AssoComunicazione, LRA, e Cesma.
Ha scritto Strategie di Comunicazione. Il vantaggio della differenza pubblicato da Palo Alto nel settembre 2003 e Gli ormoni della pubblicità. Segni e strutture narrative per una strategia dell'emozione.
Totale articoli: 1

La Fabbrica delle Idee

Tutto quello che serve conoscere per produrre più idee. Metodo, training e palestra per migliorare l'immaginazione

Autore: Maurizio Mercurio
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 201 - Dicembre 2007

€ 22,00

Avvisami

Non disponibile

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste