Torna su ▲

Massimo G. Bucci

Massimo G. Bucci è Medico e docente nell'Università di Roma "Tor Vergata", Massimo G. Bucci è autore di numerose pubblicazioni scientifiche, saggi ed opere di narrativa.

Per Arion Edizioni ha dato alle stampe Sproloquio (2003) e Il fascino della solitudine (2004). Con Montedit ha pubblicato L'Alibi (2005), Nel segreto del confessionale (2006), Il tempo che non vola (2007), La crudeltà del caso (2008) e Racconti sottovoce (2009). Serarcangeli ha curato Il pellegrino curioso (2007), Thesan e Turan Dicono di Dio (2008). Con Terre Sommerse ha pubblicato Un nastro color porpora (2009).

Ha vinto il Premio Archè A. Sabazia (2007) per la saggistica, il Premio Priamar-Savona (2008) ed il Premio nazionale "è Tempo di Cultura" (2009) per la narrativa.

 

Prodotti di Massimo G. BucciTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 2

Ordina per:

Quel Diabolico Sesso - Libro

Massimo G. Bucci

€ 15,00 Solo 3 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Terre Sommerse - Gennaio 2015 - Sesso e spiritualità

Sia nei rapporti di coppia, come anche nel contesto sociale, la donna è sempre stata considerata inferiore all'uomo. Inferiore come auto­revolezza, come detentrice di diritti e privilegi e come ruolo rivestito nella... scheda dettagliata

Coraggio, Santità - Libro

Massimo G. Bucci

€ 15,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Terre Sommerse - Ottobre 2013 - Saggistica e religione

Da alcuni anni la Chiesa cattolica sta vivendo una crisi profonda caratterizzata da un progressivo distacco dei credenti dai suoi enunciati dottrinali che sembrano non interpretare i problemi dell'attuale società. Quali sono... scheda dettagliata


Totale: 2

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE