Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Migliora i risultati

Filtro Pubblicazione

Mark P. Jensen

Mark P. Jensen è docente al Department of Rehabilitation Medicine, University of Washington, a Seattle.

Da più di 30 anni si occupa delle tecniche per la gestione del dolore cronico e ha condotto per conto di numerose istituzioni pubbliche e private molte ricerche dedicate ai meccanismi e al trattamento del dolore.

Autore di sei volumi e più di 450 articoli sull'argomento, ha ottenuto vari riconoscimenti, tra i quali, nel 2004, il premio per la migliore pubblicazione clinica dalla Society of Clinical and Experimental Hypnosis e, nel 2009, quello per la migliore pubblicazione scientifica dall'American Society of Clinical Hypnosis.

Il suo libro Hypnosis for Chronic Pain. Therapist guide ha vinto il premio Shapiro per il miglior libro di ipnosi assegnato dalla Society of Clinical and Experimental Hypnosis.

Totale articoli: 1

Arte e Pratica dell'Induzione Ipnotica — Libro

Le tecniche preferite dei grandi ipnotisti

Valutazione: 5 / 5 (1)

Autore: Mark P. Jensen
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 169 - Settembre 2018

€ 25,00

Carrello

Disponibilità: 7 giorni

Mercoledì 17 Settembre