+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Gianandrea Abbate

Gianandrea Abbate nato a Milano nel 1957, Gianandrea Abbate ha contribuito in modo determinante a introdurre in Italia la metodologia di ricerca psicolinguistica ottimizzandone l'applicazione e ha perfezionato, in collaborazione con Alberto Apicella, una metodologia di ricerca di bio-neuro feedback. È membro del laboratorio di Comunicazione della Università Cattolica di Milano, Pres. dell'Associazione Psicolinguistica e autore, insieme a U.Ferrero, del libro "Emotional Assets". Nel 2007 fonda l'Istituto Psycho-Research di Milano.

Totale articoli: 1

Mind Marketing — Libro

La dimensione invisibile del marketing

Autore: Gianandrea Abbate
Editore: Scuola di Palo Alto
Libro - Pag 311 - Gennaio 2012

€ 20,90 € 22,00

Risparmi € 1,10 (5 %)

Carrello

Disponibilità: 13 giorni

Stima consegna: 20 Luglio

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.