Gian Carlo Cocco,
Nato a Roma nel 1943. Laureato in Scienze Politiche ed in Sociologia presso l'Università Statale di Roma, Master post-universitario alla Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano.
Dal gennaio 2007 è stato Presidente di Gian Carlo Cocco s.r.l. Dall’ottobre del 2015 della Gian Carlo Cocco sagl con sede in Svizzera. È iscritto all’Albo degli Psicologi.
Dal gennaio 1993 a tutto il 2006 è stato fondatore, Presidente e maggior azionista di IdeaManagement s.r.l. È stato Presidente anche del Consorzio Costa Smeralda dal 1991 al 1995. E' stato docente nell'area Personale e Organizzazione alla Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi. Ha ricoperto la carica di Presidente dell'Associazione Lombarda Imprenditori e Dirigenti Europei.
Ha coordinato gruppi di lavoro, per i vertici di oltre cento imprese italiane e multinazionali in progetti di consulenza e di formazione.
Attualmente coordina progetti di consulenza e di formazione incentrati sulla valorizzazione del capitale umano d’impresa e sullo sviluppo dei processi di innovazione, per alcune aziende nazionali e multinazionali.
Autore: Gian Carlo Cocco
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 240 - Ottobre 2020
Autore: Gian Carlo Cocco
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 164 - Giugno 2017
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.