800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro pubblicazione

Francesco Morace

Francesco Morace

Francesco Morace sociologo, scrittore e giornalista, Francesco Morace lavora da oltre trenta anni nell'ambito della ricerca sociale e di mercato, ed è il Presidente di Future Concept Lab e FCL do Brasil.
 È consulente strategico di Aziende e Istituzioni italiane e internazionali. Docente alla Domus Academy, al Sole24Ore Business School del Sole24Ore e al Politecnico di Milano, tiene inoltre conferenze, corsi e seminari in diversi paesi del mondo.

Autore di oltre 20 saggi tra cui "Italian Factor" (gennaio 2014); "Eu Brasil" (maggio 2013); "Che cos'è il futuro" (aprile 2013), pubblicato anche in Brasile nel settembre 2013 con il titolo "O que è o Futuro"; "I Paradigmi del Futuro. Lo scenario dei trend" (2011), disponibile anche in versione digitale in lingua inglese; "Il Senso dell'Italia.

Istruzioni per il terzo miracolo italiano" (2008); "Società Felici. La morte del post-moderno e il ritorno dei grandi valori" (2004); "La Strategia del Colibrì" (2001).

E' inoltre coautore di: "Il Talento dell'Impresa: L'Impronta Rinascimentale in dieci aziende italiane" (2010); "L'Impresa del Talento. I territori creativi delle aziende italiane" (2012); "Consum-Autori: Le generazioni come imprese creative" (2008), pubblicato anche in Brasile con il titolo "Consumo Autoral" (2009 e 2012); "Real Fashion Trends. The cool hunter guide" (2007); "Living Trends. I 5 Scenari e le 10 tendenze della domesticità e dell'abitare" (2005); "Body Visions.

Le sei tendenze del benessere e della bellezza nel mondo" (2004) e molti altri libri ancora.

Collabora regolarmente con numerosi periodici di settori diversi, fra i quali Adv, Interni, Mark Up e altre testate nazionali e internazionali. Partecipa alla trasmissione radiofonica Essere e Avere di Radio24 con la rubrica settimanale "Italian Factor".

Totale articoli: 1

Crescita Felice - Libro

Percorsi di futuro civile

Autore: Francesco Morace
Editore: Egea
Libro - Pag 153 - Gennaio 2015

€ 17,50

Carrello

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste